◄ Torna a My-Personaltrainer.it

Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti. Ho 49 anni, sono alto 1.73 e peso 69kg. Ad aprile scorso, su ispirazione presa dal libro di Tim Ferriss (4 hour for body) ho iniziato un programma di body building semplice, comprendente due allenamenti settimanali molto semplici: petto... Leggi tutto...

Dimagenina

SALVE A TUTTI! Ho una nuova domanda da porre: qualcuno conosce o ha provato un prodotto denominato "DIMAGENINA"? sono delle capsule contenenti una sostanza che a contatto con l'acqua si gonfia nello stomaco dando un senso di sazietà e quindi permettendo di mangiare meno! Qualcuno sa dirmi per esperienza personale o x sentito dire se funziona?? GRAZIE

[In attesa che l'utente si verifichi]

Servizi: Studio Nutramedica: nutrizione clinica, nutrizione artificiale enterale, nutrizione...

Lavora a: Roma

Salve Riccardo grazie per avermi risposto, quindi tutto sta nel provare e vedere che effetto fa.. ma per iniziare quale dosaggio posso utilizzare? premetto che seguo diete ipocaloriche da anni quindi non ho quella fame sconvolgente, ma quella che magari dopo il pasto serale mi spnge a mangiare ancora uno yogurt come dessert anche se bandito!

Continuano a pervenire in redazione richieste di cancellazione dei commenti negativi di utenti e professionisti relativi al prodotto Dimagenina, perché ritenuti denigratori e lesivi del prodotto, dell'immagine, del decoro e dell'onore dell'azienda produttrice.
Ognuno - inclusi i rappresentanti della suddetta azienda - ha diritto di intervenire pubblicamente ed esprimere le proprie opinioni in merito, sia in questo che in ogni altra discussione.
Ogni utente iscritto al sito accetta espressamente, all'atto di registrazione di non utilizzare il servizio per "Trasmettere o diffondere Contenuti, che risultino illeciti, dannosi, minatori, abusivi, molesti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili, sfruttando le possibilità del Servizio."
Considerando tale premessa, e considerando che si tratta di un parafarmaco, con possibili effetti collaterali e prove di efficacia terapeutica esigue, se paragonate a quelle di un vero e proprio farmaco, non vi è motivo da parte della direzione di ritenere i commenti degli utenti infondati o scritti col preciso intento di denigrare il prodotto Dimagenina.
Dal momento che è interesse comune far sì che le informazioni diffuse dal portale siano quanto più possibili utili, complete e veritiere, la discussione rimane aperta anche agli interventi diretti dei rappresentanti dell'azienda produttrice.

Servizi: servizio test

Lavora a: Ferrara

Io ho usato Dimagenina.. 2 volte. 2 volte perché la prima volta l'ho utilizzato da idiota! Ossia, mi prendevo semplicemente la pasticchetta, mi passava la fame e via... Ma non è così che va usata, perché l'effetto svanisce prima o poi.
La seconda volta, con una dietina fatta per bene e un po' di movimento (quello che mi era possibile, perché lavoro e non ho tempo).
A me non ha mai fatto male lo stomaco.
Questa è la mia esperienza..

Ciao a tutti!

Ciao, io ho provato dimagenina e non ho avuto alcun effetto ma proprio nessuno. probabilmente chi ce l'ha, ha semplicemente un effetto placebo.
Ho chiesto in giro e scoperto che un paio di amiche l'hanno provato con effetti inesistenti. Niente di niente.
Ho seguito le istruzioni e l'ho preso u n quarto d'ora prima.
Ho provato mezz'ora prima, poi un'ora prima.
L'ho preso un attimo prima di mangiare......NIENTE
ASSOLUTAMENTE NIENTE.

L'ennesimo imbroglio.
135 euro per niente sono veramente una cosa assurda.
dopo ho scoperto che è sotto inchiesta perchè non ci sono sperimentazioni.
Ma perchè è stato messo in commercio?
Per imbrogliare la gente.
Ho cercato in internet i contatti della casa produttrice per protestare formalmente e non li ho trovati. Quindi non c'è nemmeno modo di protestare con chi fa questi abusi. si trovano un sacco di siti che vendono il prodotto ma nessuno che risponde per avere chiarimenti.
Voglio assolutamente rivolgermi all'associazione consumatori perchè mi sento davvero imbrogliata e mi piacerebbe sapere se è così anche per altri.....
Che tristezza questo paese, chiunque può prendersi gioco delle persone.....
nessuno controlla.

ciao...

"Che tristezza questo paese, chiunque può prendersi gioco delle persone.....
nessuno controlla."

se avessi iniziato tu a controllare anche solo sul web i pareri ,sul prodotto,
e le eventuali cause aperte contro l azienda probabilmente non avresti buttato via i tuoi soldi e non saresti qui a sfogarti.
per tua consolazione ....
http://www.giornalettismo.com/archives/131463/la-dimagenina-finisce-sotto-inchiesta/

ciao

sai cosa mi fa rabbia???
che la vendano in farmacia.
l'avessero venduta al supermercato, mi sarei informata, avrei valutato.Della farmacia mi sono fidata.

Ti sembra tanto strano?
Ed è giusto che sia difficile rintracciare sta gente?

Io mi sono fidata troppo..... ma vendere in farmacia questa cosa non è abominevole?

ciao

ciao Lara...
hai ragione anche tu... ma sai quante cavolate vendono in farmacia?
parliamo delle creme ,cremine anti cellulite , anti rughe eccecc...? :-)
ciao byby

Tags: capsule stomaco mangiare

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: acqua

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 58 Kcal | Carboidrati: 15.46 g | Proteine: 0.38 g | Grassi: 0.12 g

Pere

Attività utenti

Utenti