Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Passando davanti a una farmacia ho visto questo prodotto (in riferimento al mio precedente post) chiamato Dimagenina e controllando su internet ho letto che ha una funzione simile a quella del palloncino ma ovviamente non permanente, ossia si espande nello stomaco per occuparlo in modo da mangiare di meno. Volevo sapere se qualcuno su questo sito l'ha mai provato.
http://community.my-personaltrainer.it/servizio/disclaimer.php
Grazie
io l'ho provata c'e n'e' di 3 tipi forte media normale io ho preso quella meno forte e ti assicuro che anche se ne prendo 2 io ho fame lo stesso forse bisogna prendere la piu' forte e costa abbastanza circa 90 euro per 30 compresse.
[Nota dell'amministrazione] Il prezzo della dimagenina ExtraForte (700 mg) è di € 135.00 per 60 compresse.
si, ho letto diversi pareri su internet ma infatti non mi sembra sia molto efficace.
comunque, a mio parere e per esperienza personale, per dimagrire bisogna cominciare dalla testa prima che dallo stomaco.
grazie per aver risposto :)
Continuano a pervenire in redazione richieste di cancellazione dei commenti negativi di utenti e professionisti relativi al prodotto Dimagenina, perché ritenuti denigratori e lesivi del prodotto, dell'immagine, del decoro e dell'onore dell'azienda produttrice.
Ognuno - inclusi i rappresentanti della suddetta azienda - ha diritto di intervenire pubblicamente ed esprimere le proprie opinioni in merito, sia in questo che in ogni altra discussione.
Ogni utente iscritto al sito accetta espressamente, all'atto di registrazione di non utilizzare il servizio per "Trasmettere o diffondere Contenuti, che risultino illeciti, dannosi, minatori, abusivi, molesti, diffamatori e/o calunniosi, volgari, osceni, lesivi della privacy altrui, razzisti, classisti o comunque reprensibili, sfruttando le possibilità del Servizio."
Considerando tale premessa, e considerando che si tratta di un parafarmaco, con possibili effetti collaterali e prove di efficacia terapeutica esigue, se paragonate a quelle di un vero e proprio farmaco, non vi è motivo da parte della direzione di ritenere i commenti degli utenti infondati o scritti col preciso intento di denigrare il prodotto Dimagenina.
Dal momento che è interesse comune far sì che le informazioni diffuse dal portale siano quanto più possibili utili, complete e veritiere, la discussione rimane aperta anche agli interventi diretti dei rappresentanti dell'azienda produttrice.
Servizi: servizio test
Lavora a: Ferrara
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Internet
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 406 Kcal | Carboidrati: 45.8 g | Proteine: 8.2 g | Grassi: 21 g
Attività utenti
Alimenti
Fast food insalata coleslaw (verdure miste)...
Tortilla, patatine di mais giallo, gusto...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sesso passivo, sforzo leggero, baciare.....
Ciclismo, 26-30,5 km/h, competitivo...
Suonare in una banda marciante, tamburo....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.