Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

UNA DIETA PER PERDERE10 KG IN 3 MESI

Messaggio originale inviato da nutramedica:
Io metterei:
Infatti , i professionisti autorizzati dalla legge a stendervi e firmarvi una dieta , uno schema alimentare, o consiglo nutrizionale, grammati o meno .....etc etc.
Così sarebbe perfetta.
grazie.

Concordo.
Ti dirò che sul manifesto degli studi di scienze motorie c'era un esplicito riferimento alla possibilità di dare consigli alimentari, ma non riesco a recuperarlo e comunque ricordo che la cosa era espressa in maniera generica. Quoto comunque quanto detto in questa e in altre discussioni a proposito dell'abuso della professione di nutrizionista o medico.

Servizi: servizio test

Lavora a: Ferrara

Buonasera.
Continuo a leggere che figure autolesioniste proseguono la loro azione di attacco nei miei confronti e nella direzione di questo sito.
Ho fissato con la signorina un appuntamento con la mia persona per la consulenza. Non ho scritto che le prescrivo e firmo io una dieta. Dove lo avete letto?
E soprattutto sig. Monaco, lei è qui da poco. E prima bisogna che si informi di chi sono io prima di farmi passare da contadino analfabeta. Vuole spiegare a me le norme di legge? Che cosa sa di me e di come opero?
Lo staff di cui mi circondo è composto oltre che da colleghi istruttori, da dietisti, medici, biologi. Diversi di loro sono presenti in questo stesso sito, su mia indicazione. Altri sono stati addirittura miei allievi e oggi sono giovani laureati (vedi ad esempio il Dr. Bonazzelli).
Cioè, lei cerca di farmi passare da imbecille perchè indico ad una ragazza di parlare con me dal vivo, dato che tramite forum non posso acquisire sufficienti dati. Ma la dieta scritta e firmata sarebbe applicata poi da un membro del mio staff autorizzato per legge. Collaboro con estetisti/e, truccatori, medici, dietisti, biologi.
Perciò, ripeto: si informi su chi sono io prima di intervenire e farmi passare da pilino.
Onestamente non capisco la ragione per cui ultimamente stiate avviando una campagna denigratoria nei miei confronti. Lei e alcuni utenti. Campagna autolesionista. Poichè non solo io non interromperò il mio programma di lezioni, ma non cambierò la linea di questa community, che dovrà continuare ad essere di elevato livello culturale.
Ripeto che ci sono tanti altri siti, tante altre community, e se non vi trovate d'accordo sulla linea mia e della direzione, potete tranquillamente iscrivervi altrove invece di gettare fango su chi dà lustro al titolo di Personal Trainer e, in particolare, di model trainer.
Questo sito intende preservare professionisti di elevato calibro quali il Padovan, il Cariolo, il Bonazzelli, e altri dagli attacchi assurdi e gratuiti di soggetti che in questo sito sono assolutamente INDESIDERATI. Proprio perchè la linea che adottiamo è quella di tenere alto profilo al livello culturale della community, differenziandolo dai forum dove si discute a livello di bar dello sport.
Quindi non si preoccupi, che so benissimo chi per legge può firmare diete, e se lei fosse qui da un pochino più di tempo, saprebbe benissimo che io lo so, dato che l'ho scritto "n" volte anche nelle mie lezioni. E quando prendo una allieva, la parte nutrizionale del suo programma è stilata e firmata da personale legalmente autorizzato.

Infine, e poi chiudo, rammaricandomi anche oggi di aver dovuto perder tempo a difendermi dalle sciocchezze anzichè aiutare utenti, le espressioni da me utilizzate nelle mie lezioni quali "equipollenza", sono termini giuridici CORRETTISSIMI. Equipollenza significa equivalenza in termini legali. Quindi il termine è perfetto. Ma se cambiarlo soddisfa il vs. ego, cambiamolo. E invece di continuare ad attaccarmi, facendo, ripeto, del male a lei stesso, perchè invece NON SCRIVE LEI UNA LEZIONE, facendoci vedere quello che sa dire e sa fare. Facendoci vedere la sua competenza. Il sito le sarebbe grato per il contributo.

Buonasera.

Servizi: Integrazione, Allenamento, Alimentazione

Lavora a: Rimini

Tags: peso dieta diete

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: glutei peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 52.9 g | Proteine: 5.6 g | Grassi: 5.6 g

Pizza con pomodoro e mozzarella

Attività utenti

Utenti