Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

dieta e allenamento per preparami ai castings da fotomodella?

Buondì,
I suoi nobili tentativi per entrare nel modeling professionistico non sono avvallati da altrettanto nobili aspetti nutrizionali all’interno del suo programma alimentare come da Lei prospettato (anche se in modo molto approssimativo) al fine di raggiungere una forma adeguata al fine da lei prospettato.
Inutile dirle che l’apporto proteico assoluto pro-die è forse quello necessario a coprire il fabbisogno di un sedentario...e così pure si dica sulla povertà nutrizionale della colazione che dovrebbe essere subito rivista per via delle condizioni ormono-metaboliche presenti in tale finestra temporale...per non citare l’impennata glicemica e (quindi anche insulinemica e le conseguenti riposte lipogeniche – accumulo grasso- che ne derivano dagli appena citati aspetti metabolici ed ormonali) che i suoi 70g di carboidrati assunti per pranzo indurrebbero e come tale curva glicemica sia enfatizzata dal NON apporto di fonti proteiche e lipidiche come è proprio delle diete dissociate.
Non mi meraviglierebbe se al progredire del taglio calorico che vorrà impartire al suo assetto nutrizionale al fine di raggiungere livelli maggiori di dimagrimento non corrisponderà un altrettanto decremento degli accumuli adiposi dei quali cerca osannatamente di disfarsi.
Un buona forma fisica riflettente un assetto morfologico tipicamente atletico non può essere avulsa dall’ottempramento di un programma nutrizionale e di allenamento (aerobico quanto anaerobico) retroguardati da solide basi scientificamente comprovate.
Per quanto la mia esposizione possa avere contenuti fondati su linee molto generali e teoriche La invito a constatare di persona quanto tali assunti trovano validità sul campo pratico attraverso la presa visione delle trasformazioni corporee da me operate e documentate mediante foto e video “PRIMA” e “DOPO” presenti sul mio sito: www.frankcasillo.com

Un saluto sportivo!

Dott. Francesco Casillo
Personal trainer online ed in palestra
www.frankcasillo.com

Servizi: Docente corsi di formazione istruttori bodybuilding, Consigli sugli integratori dietetici, Preparatore atletico giochi di squadra

Lavora a: Cagliari

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

vorrei ricordare agli utenti del forum che SOLAMENTE il MEDICO ed
il BIOLOGO possono PRESCRIVERE DIETE.

[contenuto moderato]

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Volevo congratularmi con il Dott. Casillo. Ottima risposta. Questo è un fare decisamente professionale. Volevo aggiungere che il suo sito è leggero e di facile comprensione.
Geniale poi il video PRIMA E DOPO.
Spero di poter scambiare opinioni e casomai consigli per una preparazione agonistica.
Cordiali saluti
Dott. Marco Russo

Servizi: Personal Trainer, preparatore atletico per agonisti e per culturisti.

Lavora a: Roma

Tags: dieta allenamento caffè latte cena frutta attività peso

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dieta mediterranea latte peso proteine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 382 Kcal | Carboidrati: 77 g | Proteine: 4.6 g | Grassi: 8.1 g

Caramelle

Attività utenti

Utenti