Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Avendo insulino resistenza quale sono i cibi da eliminare a parte i dolci?

Con body building intendevo anche il grado di preparazione e il tipo di preparazione finalizzato al dimagrimento tipico di un preparatore o pt .
Se lei dice corsa o aerobica qualcun altro può dire che forse sia meglio suggerire un allenamento che piano piano costruisca tono per cercare un aumento del metabolismo basale oppure allenamenti misti con un fine preciso.

Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness

Lavora a: Modena

Messaggio originale inviato da DottBorgacci:
Ok,
era qualche mese che il forum rimaneva più o meno tranquillo ma in queste due settimane state dando il meglio di voi stessi per far ingastrire i lettori; capisco profondamente tutti gli "incazzerecci" dei quali per altro faccio parte anche io stesso, però adesso mettiamoci un freno. Preciso che mi riferisco a TUTTI, nessuno escluso, perchè negli ultimi giorni a chiunque è scappato un "ignorante" di troppo o un "non capisce na mazza" in più del dovuto; dove il dovuto è 0.

Do' un consiglio a tutti, un consiglio che mi è stato dato da un utente più anziano e saggio di me (se è alla lettura, lo saluto):
"L'autorevolezza non si guadagna con la prepotenza, è la professionalità che ti distingue da un ignorante... non c'è bisogno di attaccare una persona per farle fare una figuraccia ma basta dimostrare di essere più preparati; sarà l'utente alla lettura che farà la sua scelta".
ERGO:
Ognuno dica la sua senza attaccare direttamente gli altri... la contraddizione sta già nella risposta di tendenza opposta; che bisogno c'è di focalizzare l'attenzione sugli insulti?

Detto questo ne approfitto e mi faccio io stesso un'analisi di coscienza (che non fa mai male), ed invito tutti a fare lo stesso... anche chi legge ma non ha scritto nulla sul post.

Saluti

Chiedo anche io scusa per le polemiche sterili, ma ci tengo a sottolineare che le mie sono state unicamente "reazioni".
Da ora in poi non ci saranno nemmeno più quelle e concordo su tutto quello che hai detto.

la ringrazio dei suoi consigli,mi dispiace che si siano scatenate punti di vista differenti alterando un pò la semplicita delle cose dette.

Maria, a prescindere da tutto, chiedi aiuto al tuo medico curante. Lui saprà se è il caso o meno di indirizzati da un professionista. I consigli su internet possono essere validi fino a un certo punto in casi come il tuo.
In bocca al lupo!

Tags: resistenza dolci

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: cibi resistenza

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 10.54 g | Proteine: 0.7 g | Grassi: 0.2 g

Lime

Attività utenti

Utenti