Oggi! Buongiorno, vorrei soddisfare una mia curiosita' ,se possibile. Mi è capitato, parlando con amiche abbastanza giovani (diciamo sui 16 anni circa), di sentire che il ragazzo per il quale fino a 15 giorni prima 'STRAVEDEVANO' non gli piace piu' (frasi... Leggi tutto...
E da solo una settimana che ho iniziato la dieta prescrita dalla mia nutrizionista...mi e stato consigliato di fare 2 o 3 volte attività fisica. Non sono un amante di palestra cosi ho deciso di iniziare a camminare...ho fatto l'altro ieri una camminata di un ora e mezza e oggi idem...
Sono obesa quindi iniziare a correre e impossibile, ma cosi facendo e un buon inizio per quando avro perso almeno 10 kg andare a correre?o invece di camminare dovrei fare altro?va bene l'attivita fisica a giorni alterni?Grazie...
Messaggio originale inviato da Anonimo:
E da solo una settimana che ho iniziato la dieta prescrita dalla mia nutrizionista...mi e stato consigliato di fare 2 o 3 volte attività fisica. Non sono un amante di palestra cosi ho deciso di iniziare a camminare...ho fatto l'altro ieri una camminata di un ora e mezza e oggi idem...
Sono obesa quindi iniziare a correre e impossibile, ma cosi facendo e un buon inizio per quando avro perso almeno 10 kg andare a correre?o invece di camminare dovrei fare altro?va bene l'attivita fisica a giorni alterni?Grazie...
Servizi: Personal Fitness Training a 360°, Body building e muscolazione, Dimagrimento e valutazione metabolismo
Lavora a: Taranto
Tags: dieta settimana nutrizionista attività palestra correre trainer patologia
Ultima risposta fornita
hahahaha ho fatto così per 12 anni!!! appena quello che mi interessava mi diceva tipo "sei carina" oppure "ti va di uscire", .....zero!!! anzi non solo...
Valori nutrizionali
Calorie: 536 Kcal | Carboidrati: 51.2 g | Proteine: 7 g | Grassi: 34.6 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Anishinaabe Jingle Dance o altre danze.....
Ciclismo, 26-30,5 km/h, competitivo...
Seduti in chiesa, in servizio, attendere...
Lucidare il pavimento, con una lucidatrice...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.