Ultima risposta del Forum

Oggi! Buongiorno, vorrei soddisfare una mia curiosita' ,se possibile. Mi è capitato, parlando con amiche abbastanza giovani (diciamo sui 16 anni circa), di sentire che il ragazzo per il quale fino a 15 giorni prima 'STRAVEDEVANO' non gli piace piu' (frasi... Leggi tutto...

Da poco a dieta...

E da solo una settimana che ho iniziato la dieta prescrita dalla mia nutrizionista...mi e stato consigliato di fare 2 o 3 volte attività fisica. Non sono un amante di palestra cosi ho deciso di iniziare a camminare...ho fatto l'altro ieri una camminata di un ora e mezza e oggi idem...
Sono obesa quindi iniziare a correre e impossibile, ma cosi facendo e un buon inizio per quando avro perso almeno 10 kg andare a correre?o invece di camminare dovrei fare altro?va bene l'attivita fisica a giorni alterni?Grazie...

Messaggio originale inviato da Anonimo:
E da solo una settimana che ho iniziato la dieta prescrita dalla mia nutrizionista...mi e stato consigliato di fare 2 o 3 volte attività fisica. Non sono un amante di palestra cosi ho deciso di iniziare a camminare...ho fatto l'altro ieri una camminata di un ora e mezza e oggi idem...
Sono obesa quindi iniziare a correre e impossibile, ma cosi facendo e un buon inizio per quando avro perso almeno 10 kg andare a correre?o invece di camminare dovrei fare altro?va bene l'attivita fisica a giorni alterni?Grazie...

Cara signora, le consiglio di rivolgersi ad un Personal trainer qualificato poichè essendo l'obesità patologia, non può affrontarla in maniera autodidatta. Cordiali saluti le auguro il meglio. alfredo

Servizi: Personal Fitness Training a 360°, Body building e muscolazione, Dimagrimento e valutazione metabolismo

Lavora a: Taranto

Tags: dieta settimana nutrizionista attività palestra correre trainer patologia

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 536 Kcal | Carboidrati: 51.2 g | Proteine: 7 g | Grassi: 34.6 g

Patatine in sacchetto

Attività utenti

Utenti