Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
ciao tylor...
prima di tutto credo che come dici tu sia ora di chiudere il post perche' ormai fuori tema...
ma ci tengo a dire che nella vita delle persone esistono sempre momenti no...altrimenti sarebbe anche monotona..
ma con questo non significa che bisogna ricorrere a farmaci che sono invasivi anche a livello psicologico.
il discorso che fa il cap e' un altro... purtroppo viviamo in una societa.. diciamo un po strana... e non si sa mai chi si ha di fronte allora un consiglio come questo puo' recare piu danni che benefici se mal recepito...
credo che un sorriso un gesto d affetto possa fare meglio di mille pillole no?
un saluto a tutti...
duke
Messaggio originale inviato da Tyler:
Non hai citato la pace nel mondo e i bambini che muoiono di fame nel tuo post buonista...
Oltre alle solite cazzate del cambiare stile vita che riesce a 2 persone su 10
ho solo citato i farmaci a titolo informativo.Stop.
Le anfetamine sono state create per questi motivi, togliere il senso della fame e regolare il peso. Di certo no sono Zigulì.
Se a qualcuno interessa approfondisce, se non interessa fa lo stesso.
Ribadisco che poi uno fa quel che vuole. Io ho solo aggiunto un'opzione che tanto illusoria non mi sembra, anzi.
Se non vi sta bene che ci siano farmaci per ogni cosa non so cosa farci, il medioevo è passato da un pezzo.
Comunque chiudo qua il discorso perchè siamo off topic e sinceramente sto perdendo interesse, poi con tutto questo perbenismo mischiato a luoghi comuni si perde solo del tempo.
Messaggio originale inviato da zucca:
Ciao,
mi chiamo Elena ed ho 28 anni. Quello che mi ha spinto a scrivere qui è che mi sembra un sito molto serio e che da un pò dimesi a questa parte ogni tanto vengo a "scuriosare"...il mio problema è questo:
MAngio in fretta e non faccio nesun tipo di attività fisica....mi affido ad un vostrocnsigli per riprenderein mano la mia vita, darmi delle regole, mangiare bene,attivtà fisica a asa e/o in palestra, dimagrire e modelare il mio fisico anche x riacquistare otivazione e autostima.
Spero mi possiate aiute.
Grazie kmille
Elena
Servizi: Valutazione Nutrizionale - Piani Alimentari - Diete
Lavora a: Trieste
ciao elena io sono un naturopata il consiglio che sento di darti con il cuore è di riprendere la tua vita di pensare un po' piu' a te stessa il lavoro è sicuramente importante ma non è tutto dovresti inoltre rivedere il tuo modo di alimentarti mangiando non in piedi nè troppo in fretta soprattutto i carboidrati vanno masticati a lungo in quanto la prima digestione avviene in bocca fai un tipo di ginnastica tranquilla come posturale o yoga qualche trattamento per un tuo riequilibrio energetico come shiatsu o ayurvedico se poi i problemi legati alla digestione ed al gonfiore rimangono ti consiglio di fare il test per le intolleranze alimentari spero di esserti stato utile ma devi avere piu' fiducia in te stessa un abbraccio patrizio
Servizi: alimentazione naturale-nutrizione, test intolleranze alimentari, operatore shiatsu...
Lavora a: Roma
Tags: dieta mangiare sport alimentazione dimagrire digestione settimane settimana palestra spinning mangio attività
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dimagrire palestra Piedi Spinning
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 536 Kcal | Carboidrati: 51.2 g | Proteine: 7 g | Grassi: 34.6 g
Attività utenti
Alimenti
Torta fagottino ripieno di frutta preparata...
Coca-cola, pepsi e simili (bevanda gassata...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Pulire la casa, od una cabina, generale....
Camminare, sul lavoro, 4,8 km/h, velocità...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.