Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
..grazie, recepito. Sono daccordo con lei, mi sentivo solo piu a mio agio nel mio vecchio peso, ma sono daccordo con lei di non essere cosi fuori forma. Grazie mille, forse ha piu ragione lei di me!
Messaggio originale inviato da DarioPadovan:
Messaggio originale inviato da lelina:
CIAO A TUTTI!!! io corro da 2 anni ..ora sono arrivata piu o meno a 4 uscite la settimana variando i tempi: faccio 1 uscita di 2 ore, due uscite di un ora e quaranta/45 e una piu blanda di 1 ora e 15/20, cerco di tenere una velocità di 10/km orari...per mantenere una frequenza cardiaca al di sotto dei 140. il mio obiettivo è solo il peso...perdere peso ma pur controllando l'alimentazione non capisco perchè non c'è verso.... sarebbe meglio correre x meno tempo tutti i giorni??? lo so che non sono in sovrapppeso (58 k x 170 altezza) ma mi sentivo molto meglio quando ne pesavo 54 /55 e ora non riesco piu a scendere!
Fermo restando che sarebbe necessaria una visita e alcune misurazioni antropometriche, possiamo dire che 58 Kg è più o meno il suo peso forma (anzi, a essere pignoli, probabilmente il suo peso ottimale potrebbe anche essere attorno ai 60 Kg). 54 Kg la porterebbe al limite del sottopeso. Il suo organismo cerca di evitare di scendere di peso, probabilmente riducendo i consumi.
Il consiglio è di cercare di vivere più serenamente il suo peso, che mi pare veramente ottimo. Cercare ostinatamente di diminuire ulteriormente potrebbe essere frustrante e gettare le basi per problematiche maggiori.
Dott. Dario Padovan
come gia le hanno detto ha buon peso forma comunque...pero x perdere peso con la corsa deve essere alternata ad esempio....su tre giorni settimanali il primo corsa lunga e lenta, il secondo lavoro con il circuit training cioe alternando la corsa a ritmi piu veloci x un tratto e poi ritorna all range normale questo x circa mezzora -40 minuti....oppure il fartlek che sarebbe una tipo di corsa a cambio di ritmi,la corsa veloce fa anche fatta si parte per 10-12 minuti piano e poi si inizia a correre piu veloci per poi finire gli ultimi 15 minuti con defaticamento....ti puoi divertire come vuoi ci sono tanti sitemi di allenamento con la corsa, lavorando cosi stimoli molto il metabolismo, ottimo lavoro cardiovascolare, in questo modo brucerai molto di piu anche a riposo nei giorni in qui nn corri...la corsa e un otttimo allenamento ma ha i suoi pro e contro.... le ossa ne risentono sopratutto le ginocchia...schiena,...i muscoli devono essere sempre riforniti con la giusta alimentazione altrimenti li bruci...quindi mangia molte proteine , carboidrati, frutta, integra con sali minerali e se corri tantissimo un buon integratore x le articolazioni nn fa male...buon allenamento...
Ammetto di aver letto la domanda senza aver prestato attenzione ai dati forniti....sarà stata l'ora...!Sorry!;)
Pertanto concordo pienamente con il Dott. Padovan.
Saluti,
Andrea
Servizi: Kettlebell Training RKC, Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della..., Consigli alimentari per il benessere ed il miglioramento della performance
Lavora a: Udine
Messaggio originale inviato da dida80:
come gia le hanno detto ha buon peso forma comunque...pero x perdere peso con la corsa deve essere alternata ad esempio....su tre giorni settimanali il primo corsa lunga e lenta, il secondo lavoro con il circuit training cioe alternando la corsa a ritmi piu veloci x un tratto e poi ritorna all range normale questo x circa mezzora -40 minuti....oppure il fartlek che sarebbe una tipo di corsa a cambio di ritmi,la corsa veloce fa anche fatta si parte per 10-12 minuti piano e poi si inizia a correre piu veloci per poi finire gli ultimi 15 minuti con defaticamento....ti puoi divertire come vuoi ci sono tanti sitemi di allenamento con la corsa, lavorando cosi stimoli molto il metabolismo, ottimo lavoro cardiovascolare, .
Tags: settimana velocità frequenza peso correre allenamento cardiovascolare potenza dimagrire palestra grasso pesi gambe corsa metabolismo ginocchia muscoli alimentazione proteine carboidrati frutta sport verdura mangio pane pizza farina grassi palestre digiuno
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pet
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 58 Kcal | Carboidrati: 15.46 g | Proteine: 0.38 g | Grassi: 0.12 g
Attività utenti
Alimenti
Fast food insalata coleslaw (verdure miste)...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Circuit training, include diversi movimenti...
Lucidare o passare la cera, sullo scafo....
Equitazione - competitivo, galoppo
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.