Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Ciao.
Sulla domanda che mi hai posto, ti posso comunque dire che correre a digiuno in certi aspetti va bene perchè si bruciano acidi grassi e adipe superfluo.
Bisogna fare attenzione a non andare in ipoglicemia ( bassa concentrazione di glucosio nel sangue), se si avverte un senso di stanchezza o malessere generale; dipende dalle condizioni fisiche del soggetto e dallo stato di forma se farlo allenare qualche volta a digiuno.
Ti consiglio anche attività cardiofitness almeno 45 minuti tre volte la settimana, alla base una corretta alimentazione una dieta varia ed equilibrata.
Distinti saluti.
Sebastiano Sessa
Personal Trainer-Istruttore Fitness
Servizi: Consigli alimentari
Lavora a: Siracusa
Tags: correre digiuno muscolare grassi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: digiuno Glucagone grassi Muscolare
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 365 Kcal | Carboidrati: 74.26 g | Proteine: 9.42 g | Grassi: 4.74 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, 4 km/h, lentamente e trasportare...
Mangiare/parlare in chiesa, o stare...
Silvicoltura - spaccare la legna a...
Trasportare carichi da 22,5 a 33,5 kg...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.