Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da aili73:
Gent.mo Dottor Padovan,
la ringrazio per la risposta, anche se non sono d'accordo sul fatto che il mio peso ideale dovrebbe essere 58-59kg.
Io ho del grasso localizzato a livello di maniglie soprattutto....quindi indossando i pantaloni si vedono chiaramente i rotoli.
Mi sa spiegare per quale motivo, pur mangiando in regime dietetico (non mangio dolci, caramelle, snack, salatini...)e facendo parecchio movimento non riesco a diminuire il mio peso?
A colazione mangio un frutto, a meta' mattina un succo senza zucchero, a pranzo frutta o verdura con 30gr di pane,a merenda uno yoghurt, a cena o verdura con pollo alla griglia, o verdura con 50gr di pasta.
Nonostante i sacrifici la mia bilancia riesce anche a salire...sta mattina dopo un'ora di tapis roulant ad una velocita' di 7.6 ero ancora 56.3!!!
Mi dica dove sbaglio..cosi magari potro' ricominciare a mangiare con piu' serenita'.
Grazie!
Alessandra
Servizi: Valutazione Nutrizionale - Piani Alimentari - Diete
Lavora a: Trieste
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Messaggio originale inviato da Andrea73:
Mi spiego meglio prima di dire con certezza solo tramite il calcolo del BMI che lei non deve affatto dimagrire
Servizi: Valutazione Nutrizionale - Piani Alimentari - Diete
Lavora a: Trieste
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: tapis roulant peso pancia metabolismo settimana palestra esercizi addominali dietologo dieta
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali Dieta mediterranea Esercizi Fumare glutei metabolismo palestra Pancia peso Step tapis roulant
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 2 Kcal | Carboidrati: 0.29 g | Proteine: 0.11 g | Grassi: 0.03 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Domestico - pulizie generali, sforzo...
Tagliare l'erba, con il trattorino tosaerba...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.