Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...
salve a tutti cerco disperatamente un allenamento per far sparire la pancia qualcuno puo aiutarmi?!
Messaggio originale inviato da enproceso:
salve a tutti cerco disperatamente un allenamento per far sparire la pancia qualcuno puo aiutarmi?!
Servizi: Valutazione Nutrizionale - Piani Alimentari - Diete
Lavora a: Trieste
Io ti posso solo raccontare la mia esperienza..da circa un mese corro e cammina in modo alternato e ho notato che nonostante il mio peso sulla bilancia non sia calato, tuttavia mi si è appiattita la pancia e snellito il giro vita (anche la schiena). Secondo me dunque camminata e corsa sono ottimi per pancia e schiena!
se per pancia si intende un accumulo di grasso nella plica periombelicale, è necessario agire anche con l'alimentazione, dato che l'ttività fisica non è sufficiente, o comunque si ritorna al punto di partenza appena la si rallenta un poco.
Servizi: Diete equilibrate specifiche per donne incinte e in allattamento, Test della ZONA. rapporto tra AA/EPA. in collaborazione con una importante azienda..., Test per intolleranze e allergie alimentari
Lavora a: Firenze
Tags: allenamento dimagrire pancia
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dimagrire Pancia
Ultima risposta fornita
Salve. L'accuratezza nel calcolo delle calorie consumate, da parte di una ellittica, dipendono dal prodotto e quindi dalla bontà del modello matematico utilizzato. Il modello è tanto più accurato...
Valori nutrizionali
Calorie: 34 Kcal | Carboidrati: 6.64 g | Proteine: 2.82 g | Grassi: 0.37 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - mungere a mano, sforzo...
Spazzare il garage, il marciapiede o...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.