Ultima risposta del Forum

Oggi! avrei bisogno di potenziare le gambe e allo stesso tempo aumentare la rapidità ......facendo degli esercizi troppo pesanti però (sbagliando) ho paura di imballarmi troppo sulle gambe...... Leggi tutto...

Cardio+Termogenici,carnitina ecc...= ????

Saluti!

Pongo oggi una domanda,forse,da ignorante:
Facendo in palestra,al termine del mio workout,circa 20 min di cardio con lo scopo di "asciugarmi" se assumo integratori del tipo "STC stack" o "carnitina","termogenici" ecc...riuscirei ad ottimizzare i risultati?
Ovviamente controllo l'alimentazione per evitare di mandare all'aria l'allenamento quotidiano.
Leggendo articoli su integratori(vedi sopra)che stimolano la termogenesi,o usano le cellule del grasso come energia,mi è sorta logica la domanda,ma preferisco prima sapere cosa ne pensano gli esperti(VOI).

Grazie tante

Max

Messaggio originale inviato da massimo73:
Saluti!

Pongo oggi una domanda,forse,da ignorante:
Facendo in palestra,al termine del mio workout,circa 20 min di cardio con lo scopo di "asciugarmi" se assumo integratori del tipo "STC stack" o "carnitina","termogenici" ecc...riuscirei ad ottimizzare i risultati?
Ovviamente controllo l'alimentazione per evitare di mandare all'aria l'allenamento quotidiano.
Leggendo articoli su integratori(vedi sopra)che stimolano la termogenesi,o usano le cellule del grasso come energia,mi è sorta logica la domanda,ma preferisco prima sapere cosa ne pensano gli esperti(VOI).

Grazie tante

Max

Salve, all'inizio può andar bene dopodichè l'organismo si adatta e dato che fare sempre gli stessi minuti alla stessa intensità non è condizionante non trarra più benefici. Inoltre bruciare grasso come combustibile non vuol dire dimagrire.. Il grasso consumato nell'attività aerobica è quello intramuscolare (trigliceridi) e non quello della "pancia" (adipociti).. Sono luoghi comuni.. Cordiali saluti

Servizi: Preparazione atletica specifica, Personal Fitness Training a 360°, Antropoplicometria

Lavora a: Taranto

Tags: carnitina palestra workout integratori grasso energia

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Carnitina grasso palestra Stack Termogenesi

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 1 Kcal | Carboidrati: 0.2 g | Proteine: 0 g | Grassi: 0 g

Infusi, the, camomilla

Attività utenti

Utenti