Oggi! Ciao ragazzi, l'altro giorno ho visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=iuPt2nxBn5k Volevo chiedervi...è possibile raggiungere questo fisico da natural? Secondo me il tipo prima del servizio ha preso diuretici e quant'altro...quelle vene... Leggi tutto...
Concordo pienamente con Voi
permettimi di aggiungere qualcos'altro!
Per avere il max effetto dimagrante con l'allenamento aerobico (corsa o lunga passeggiata) è indispensabile avere la glicemia a livelli basali (70 - 90 mg/dL di glucosio) in modo tale che i livelli di INSULINA siano bassi e quelli dell'ormone GLUCAGONE siano alti.
Sai ... a determinare la miscela % di grassi e glucidi che devono essere bruciati nei nostri muscoli è l'equilibrio ormonale che si instaura tra INSULINA E GLICOGENO.
se prevale il Glucagone sull'insulina....i muscoli briceranno grassi e si attiverà la LIPOLISI;
Se invece prevale l'INSULINA sul GLUCAGONE ...i nosstri muscoli bruceranno più zuccheri e glicogeno.
a DETERMINARE I LIVELLI DI INSULINA E GLUCAGONE SONO GLI ALIMENTI CHE NOI INGERIAMO E GLI ORARI IN CUI DECIDIAMO DI ALLENARCI DOPO I PASTI.
l'IDEALE SAREBBE CORRERE A 4 ORE DALL'ULTIMO PASTO.....ANCHE SE X CHI NON è ALLENATO A CORRERE IN QUESTE CONDIZIONI PUò ANDARE INCONTRO A CRISI IPOGLICEMICHE.
CORDIALI SALUTI
TECNOLOGO ALIMENTARE L.Q.
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: grassi
Ultima risposta fornita
Ho visto il video, le vene nella parte bassa dell addome non sono indicative di assunzione di farmaci, io sono un magro di natura e le avevo a 18 anni prima di fare palestra e le ho adesso a 45 cmq il...
Valori nutrizionali
Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.62 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.2 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Giocare con i bambini, stando seduti...
Lavori artistici, sforzo leggero, seduti...
Tiro con l'arco, sport, non caccia
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.