Oggi! Ciao ragazzi, l'altro giorno ho visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=iuPt2nxBn5k Volevo chiedervi...è possibile raggiungere questo fisico da natural? Secondo me il tipo prima del servizio ha preso diuretici e quant'altro...quelle vene... Leggi tutto...
vorrei perdere peso, ed ho un dubbio a cui ancora nessuno ha dato chiarimento, non posso andare in palestra però a casa ho il tapis roulant elettrico, ho letto pareri contrastanti su quando e come farlo, orario e modo, di solito cammino velocemente non ho mai corso perchè pensavo che essendo sovrappeso fosse traumatico per le articolazioni e sinceramente è anche molto rumoroso in casa, la domanda è correre o camminare velocemente? l'orario è importante o indifferente? (io preferisco la sera tardi mentre guardo la tv, sbaglio?) grazie e spero che qualcuno di addetto ai lavori mi chiarisca le idee. ciao
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
[In attesa che l'utente si verifichi]
Servizi: Studio Nutramedica: nutrizione clinica, nutrizione artificiale enterale, nutrizione...
Lavora a: Roma
Buona sera, va bene tutti i giorni 30 minuti al giorno, meglio camminare, una camminata a passo sostenuto.
Dato che è in sovrappeso secondo me, è traumatico poichè l'impatto con la corsa grava sulle articolazioni e sulle giunture.
Al termine della camminata esegua qualche esercizio di stretching.
Le ricordo che è di fondamentale importanza una corretta alimentazione da seguire, il 70% dei risultati si hanno con un buon regime alimentare.
Mi faccia sapere come va.
Cordialmente i miei saluti.
Sig. Sebastiano Sessa
Istruttore fitness,personal trainer iscritto all'albo tecnici C.S.E.N.
www.csen.it
Servizi: Consigli alimentari
Lavora a: Siracusa
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: tapis roulant correre dimagrire peso palestra
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Articolazioni Dimagrire palestra Perdere peso peso Sovrappeso tapis roulant
Ultima risposta fornita
Ho visto il video, le vene nella parte bassa dell addome non sono indicative di assunzione di farmaci, io sono un magro di natura e le avevo a 18 anni prima di fare palestra e le ho adesso a 45 cmq il...
Valori nutrizionali
Calorie: 45 Kcal | Carboidrati: 10.94 g | Proteine: 0.25 g | Grassi: 0.08 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Cucinare o preparare i cibi, in piedi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.