Ultima risposta del Forum

Oggi! Ciao ragazzi, l'altro giorno ho visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=iuPt2nxBn5k Volevo chiedervi...è possibile raggiungere questo fisico da natural? Secondo me il tipo prima del servizio ha preso diuretici e quant'altro...quelle vene... Leggi tutto...

Calcoli colicisti fegato grasso apnea notturna grave

Per i suoi problemi le suggerirei la dieta Galland, le farà perdere peso correttamente, ed il fegato ne trarrà beneficio; la colecisti starà meglio per l'effetto positivo della dieta nei confronti della infiammazione in generale, come attività fisica le consiglierei attivita cardio a bassa intensità, e sottoporsi ad un drenaggio delle vie epatiche eseguito da un osteopata viscerale; molto probabilmente anche le apnee miglioreranno.
Saluti

Servizi: Nuoto, Pilates, Preparazione atletica

Lavora a: Parma

Messaggio originale inviato da ahdiehmarous:
Hai mai provato la disintossicazione del fegato con la tecnica di dott.ssa Clark?

Mi sento di dare un giudizio positivo nei riguardi del rimedio Clark io stesso l'ho praticato più volte e lo ritengo sicuro ed efficace, tuttavia suggerirei di seguire prima i consigli che ho dato nella mia risposta

Servizi: Pilates, Yoga, Nuoto

Lavora a: Parma

Tags: fegato grasso peso insulina dimagrire dieta

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Apnea Calcoli Dimagrire grasso insulina peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 40 Kcal | Carboidrati: 8.81 g | Proteine: 1.87 g | Grassi: 0.44 g

Peperoncino piccante, peperoncini piccanti (rossi)

Attività utenti

Utenti