Oggi! Ciao ragazzi, l'altro giorno ho visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=iuPt2nxBn5k Volevo chiedervi...è possibile raggiungere questo fisico da natural? Secondo me il tipo prima del servizio ha preso diuretici e quant'altro...quelle vene... Leggi tutto...
Esatto, immagino che per quanto "contaminati", i prodotti della terra siano sempre meglio della m***a prodotta dalla mano umana. E lo penso fermamente.
Non si deve commettere l'errore di considerare tutto sano ciò che era di una volta e marcio ciò che è attuale. La ruggine del grano, una malattia fungina, ha condotto molti al cimitero. Le farine prodotte macinando grano infetto sono tossiche. Ma quando non c'era altro in tavola, e non si avevano conoscenze scentifiche... Mediamente al giorno d'oggi la frutta è più succosa. Il contenuto acquoso è più alto. Anche più sana. Le ultime generazioni di prodotti fitosanitari sono meno inquinanti. I terribili prodotti di 1° e 2° classe, i mercurati e altri sono pressochè scomparsi. Le pratiche agronomiche permettono di avere produzioni più omogenee. La conservazione con la catena del freddo ha permesso di avere frutta in buono stato organolettico in tutto il periodo dell'anno. Non la vedo così male. Certamente c'è stato un periodo in cui era possibile tutto. Estrogenare le bestie, trattare fin sotto la raccolta...
Tags: calorico fabbisogno attività massa
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Pancetta
Ultima risposta fornita
Ho visto il video, le vene nella parte bassa dell addome non sono indicative di assunzione di farmaci, io sono un magro di natura e le avevo a 18 anni prima di fare palestra e le ho adesso a 45 cmq il...
Valori nutrizionali
Calorie: 52 Kcal | Carboidrati: 13.81 g | Proteine: 0.26 g | Grassi: 0.17 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Fare le scale con la borsa della spesa.....
Farsi la doccia, asciugarsi (in piedi).....
Correre 8 km/h, (7 minuti e 30 secondi.....
Camminare, 4.8 km/h, moderatamente e...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.