Oggi! Ciao ragazzi, l'altro giorno ho visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=iuPt2nxBn5k Volevo chiedervi...è possibile raggiungere questo fisico da natural? Secondo me il tipo prima del servizio ha preso diuretici e quant'altro...quelle vene... Leggi tutto...
Grazie delle risposte, vanno nel senso di ciò che immaginavo. Oltretutto, il bastone sospetto che determini una usura dei dischi intervertebrali. Specialmente se fatto con rotazioni prossime ai 180°
Mollale.L'unica torsione che ha senso d'essere penso siano i ganci al sacco,che comunque partono dall'anca.
Tra le varie cose,a meno di un complicatogesto balistico,cosa dovrebbero potenziare esattamente?
Misteri.
Ti saluto.
Adriano
Leggo con piacere che hai preso coscenza del potenziale danno a cuisottoponi i dischi con le torsioni, mi permetto di citare un esercizio a mia volta visto che non lo ha citato nessuno prima, si tratta del Windmill eseguito col kettlebell, un esercizio decisamente tecnico che richiede buona perizia per l'esecuzione, ma sorprendentemente efficace.
Questo cosiddetto “stacco in torsione” rappresenta uno dei movimenti più complessi e al tempo stesso completi che possano venire eseguiti.
Servizi: Thai chi, Preparazione atletica, Dimagrimento e valutazione metabolismo
Lavora a: Parma
Tags: spalle grasso addominale esercizio esercizi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Esercizi grasso Maniglie dell'amore Spalle
Ultima risposta fornita
Ho visto il video, le vene nella parte bassa dell addome non sono indicative di assunzione di farmaci, io sono un magro di natura e le avevo a 18 anni prima di fare palestra e le ho adesso a 45 cmq il...
Valori nutrizionali
Calorie: 382 Kcal | Carboidrati: 77 g | Proteine: 4.6 g | Grassi: 8.1 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Canottaggio Canoa, competitivo, singolo....
Veleggiare, in barca a vela o su una...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.