Oggi! Ciao ragazzi, l'altro giorno ho visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=iuPt2nxBn5k Volevo chiedervi...è possibile raggiungere questo fisico da natural? Secondo me il tipo prima del servizio ha preso diuretici e quant'altro...quelle vene... Leggi tutto...
http://www.salusmaster.com/_benessere-9/diradamento_dei_capelli-110/tipo-scheda/caduta_dei_capelli-Agevolare_il_dimagrimento_con_l’attività_fisica/
Su questo sito vengono fornite informazioni sul dimagrimento con l'attività aerobica prolungata.Gradirei
qualche commento visto che ricerche scientifiche dimostrano l'esatto contrario.
Come difendersi dalle informazioni generalistiche dei media?
grazie
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Le strade che portano al dimagrimento sono diverse, non potendoti spiegare la fisiologia dell'uno piuttosto che di un altro, ti dico che occorre trovare un giusto compromesso tra durata ed intensità.
Per difendersi dalle info pressapochiste, generalizzate e preistoriche dei media, basta semplicemente ignorarle ed affidarsi ad un esperto !;)
Andrea
Servizi: Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della..., Core Training, KETTLEBELL TRAINING RKC
Lavora a: Milano
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aerobica dimagrimento Dimagrire
Ultima risposta fornita
Ho visto il video, le vene nella parte bassa dell addome non sono indicative di assunzione di farmaci, io sono un magro di natura e le avevo a 18 anni prima di fare palestra e le ho adesso a 45 cmq il...
Valori nutrizionali
Calorie: 18 Kcal | Carboidrati: 3.65 g | Proteine: 0.85 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Caricare o scaricare la macchina
Pescare, dalla riva stando in piedi
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.