Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

-2 kg con lo sport.

Sono una ragazza di 18 anni, all'inizio dell'estate ho preso 2 kg, pur essendo normopeso, mi piacerebbe ritornare al mio peso forma. Sono alta 1.68 m e peso 58 kg, vorrei tornare a pesare 56 kg. Seguo una dieta da circa 2000 kcal e vorrei sapere all'incirca qual è l'attività fisica che devo fare, la quantità giornaliera di calorie da bruciare, per perdere questi due odiosi kg, senza ridurre le calorie introdotte.

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Ciao , non conosco la tua dieta e il tuo metabolismo basale, quindi non posso dirti se effettivamente le 2000Kcal sono esatte, pero posso darti dei consigli su come perderli facilemente pur mangiando..

Nel piano alimentare devi preferire i carboidrati a Medio basso indice glicemico come la frutta e la verdura ed eliminare quelli ad alto indice glicemico come la pasta, il pane, i biscotti, le fette biscottate etc. che innalzano il livello dell'insulina e ti fanno ingrassare..ho dei clienti che in 2 settimane hanno perso anche 3 kg cosi.

Per quanto riguarda l'attivita fisica ti consiglio una corsetta con cardiofrequenzimetro bastano anche 20 min tutti i giorni!

Spero di esserti stato d aiuto e se hai bisogno di consigli contattami, questo è il mio sito

www.paolonavone.it

Servizi: Personal Trainer Nutrizionista

Lavora a: Massa-Carrara

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

non è un problema di calorie, ma di produzione ormonale. associa all'attività fisica la dieta Zona e cambia tutto
saluti gabriele buracchi

Servizi: Test della ZONA. rapporto tra AA/EPA. in collaborazione con una importante azienda..., Test per intolleranze e allergie alimentari, DIETA ZONA. Counseling e terapia nei Disturbi del comportamento alimentare

Lavora a: Firenze

Tags: sport ragazza peso dieta calorie

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Calorie peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 34 Kcal | Carboidrati: 6.64 g | Proteine: 2.82 g | Grassi: 0.37 g

Broccoli

Attività utenti

Utenti