Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Sono una ragazza di 18 anni, all'inizio dell'estate ho preso 2 kg, pur essendo normopeso, mi piacerebbe ritornare al mio peso forma. Sono alta 1.68 m e peso 58 kg, vorrei tornare a pesare 56 kg. Seguo una dieta da circa 2000 kcal e vorrei sapere all'incirca qual è l'attività fisica che devo fare, la quantità giornaliera di calorie da bruciare, per perdere questi due odiosi kg, senza ridurre le calorie introdotte.
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Ciao , non conosco la tua dieta e il tuo metabolismo basale, quindi non posso dirti se effettivamente le 2000Kcal sono esatte, pero posso darti dei consigli su come perderli facilemente pur mangiando..
Nel piano alimentare devi preferire i carboidrati a Medio basso indice glicemico come la frutta e la verdura ed eliminare quelli ad alto indice glicemico come la pasta, il pane, i biscotti, le fette biscottate etc. che innalzano il livello dell'insulina e ti fanno ingrassare..ho dei clienti che in 2 settimane hanno perso anche 3 kg cosi.
Per quanto riguarda l'attivita fisica ti consiglio una corsetta con cardiofrequenzimetro bastano anche 20 min tutti i giorni!
Spero di esserti stato d aiuto e se hai bisogno di consigli contattami, questo è il mio sito
www.paolonavone.it
Servizi: Personal Trainer Nutrizionista
Lavora a: Massa-Carrara
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
non è un problema di calorie, ma di produzione ormonale. associa all'attività fisica la dieta Zona e cambia tutto
saluti gabriele buracchi
Servizi: Test della ZONA. rapporto tra AA/EPA. in collaborazione con una importante azienda..., Test per intolleranze e allergie alimentari, DIETA ZONA. Counseling e terapia nei Disturbi del comportamento alimentare
Lavora a: Firenze
Tags: sport ragazza peso dieta calorie
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Calorie peso
Ultima risposta fornita
Ho visto il video, le vene nella parte bassa dell addome non sono indicative di assunzione di farmaci, io sono un magro di natura e le avevo a 18 anni prima di fare palestra e le ho adesso a 45 cmq il...
Valori nutrizionali
Calorie: 34 Kcal | Carboidrati: 6.64 g | Proteine: 2.82 g | Grassi: 0.37 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - guidare la mietitrebbia.....
Scavare con un pala nel terreno, alla...
Cameriere, fare il letto (infermiere)...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.