Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
quanti chili si perdono facendo la dieta al cioccolato?
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Per favore...,non segua queste ASSURDITA'...
Queste diete sono le trovate più deleterie che esistano, e andrebbero ARRESTATI coloro che le propinano.
Con diete del cioccolato,del gelato,dell'uva e altre boiate del genere si può perdere solo una cosa : la SALUTE!!
Il nostro organismo ha bisogno di un'alimentazione varia,bilanciata e basata su MOLTI macro/micronutrienti.
Questo è possibile solo con un'alimentazione COMPLETA,il che significa che diete monotematiche non sono assolutamente raccomandabili (anzi possono essere solo deleterie e in alcuni casi anche letali)
Sfatiamo anche il luogo comune dei "chili da perdere o guadagnare".I chili sono spesso solo da OTTIMIZZARE (ovvero renderli funzionali ad un bilanciamento ottimale tra massa magra,massa grassa e acqua intra/extracellulare.)
Il resto son chiacchiere...
Mi scusi se sono stato forse un pò brusco,ma è l'unico modo per far arrivare il mio messaggio di totale disappunto per queste "mode deleterie" che non fanno altro che provocare danni e creare problemi a utenti e addetti ai lavori (come P.Trainer,nutrizionisti seri,medici,etc)
Si indirizzi verso una sana alimentazione completa e bilanciata e GETTI NELL'IMMONDIZIA queste diete!!
Saluti
Servizi: Personal Trainer, preparatore atletico, Collaborazione con medici/nutrizionisti
Lavora a: Napoli
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Forse è sbagliata la formulazione della domanda, dovrebbe essere:
"Quanti chili si PRENDONO con la dieta del cioccolato?"...hihihihihihihi
Scherzo, secondo me queste diete sono ridicole.
Servizi: Corso di terapia miofunzionale posturologica, Tecniche di Strain Counterstrain, Laurea in fisioterapia
Lavora a: Latina
Tags: dieta cioccolato
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Cioccolato
Ultima risposta fornita
Cmq mi metto nei panni di un cliente alle prime armi, la situazione non è bella perché sono tutti bombardati di informazioni diffuse con l etica del vendere e non del benessere o della forma fisica e...
Valori nutrizionali
Calorie: 48 Kcal | Carboidrati: 11.12 g | Proteine: 1.4 g | Grassi: 0.39 g
Attività utenti
Alimenti
Biscotti schegge di cioccolato commerciali...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Trasportare oggetti di casa, facendo...
Cacciare con arco e frecce, oppure con.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.