Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

quanti chili si perdono facendo la dieta al cioccolato?

quanti chili si perdono facendo la dieta al cioccolato?

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Per favore...,non segua queste ASSURDITA'...
Queste diete sono le trovate più deleterie che esistano, e andrebbero ARRESTATI coloro che le propinano.
Con diete del cioccolato,del gelato,dell'uva e altre boiate del genere si può perdere solo una cosa : la SALUTE!!
Il nostro organismo ha bisogno di un'alimentazione varia,bilanciata e basata su MOLTI macro/micronutrienti.
Questo è possibile solo con un'alimentazione COMPLETA,il che significa che diete monotematiche non sono assolutamente raccomandabili (anzi possono essere solo deleterie e in alcuni casi anche letali)
Sfatiamo anche il luogo comune dei "chili da perdere o guadagnare".I chili sono spesso solo da OTTIMIZZARE (ovvero renderli funzionali ad un bilanciamento ottimale tra massa magra,massa grassa e acqua intra/extracellulare.)
Il resto son chiacchiere...
Mi scusi se sono stato forse un pò brusco,ma è l'unico modo per far arrivare il mio messaggio di totale disappunto per queste "mode deleterie" che non fanno altro che provocare danni e creare problemi a utenti e addetti ai lavori (come P.Trainer,nutrizionisti seri,medici,etc)
Si indirizzi verso una sana alimentazione completa e bilanciata e GETTI NELL'IMMONDIZIA queste diete!!
Saluti

Servizi: Personal Trainer, preparatore atletico, Collaborazione con medici/nutrizionisti

Lavora a: Napoli

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Forse è sbagliata la formulazione della domanda, dovrebbe essere:
"Quanti chili si PRENDONO con la dieta del cioccolato?"...hihihihihihihi

Scherzo, secondo me queste diete sono ridicole.

Servizi: Corso di terapia miofunzionale posturologica, Tecniche di Strain Counterstrain, Laurea in fisioterapia

Lavora a: Latina

Tags: dieta cioccolato

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Cioccolato

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 48 Kcal | Carboidrati: 11.12 g | Proteine: 1.4 g | Grassi: 0.39 g

Albicocche

Attività utenti

Utenti