Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Quale dieta per dimagrire scegliere

Salve ho appena letto il suo post.
Indipendentemente dalla scelta del modello nutrizionale sulla qual scia condurre il proprio dimagrimento, sappia che l'effettività della dieta a tal fine non risiede nel solo concetto dell'impostazione tipologica nutrizionale (cioè dieta a zona, Atkins, metabolica, chetogenica, etc) ma anche e soprattutto nell'individualizzazione della stessa ai suoi parametri individuali di natura metabolico-morfologica.

La invito a dare uno sguardo ai lavori di Trasformazione corporea - documentati sul mio sito: frankcasillo.com (con le foto ed i video del "PRIMA E DOPO" - che eseguo sia in palestra in qualità di personal trainer, quanto a distanza con programmi individualizzati attraverso l'opzione di personal trainer online.

Grazie.

Dott.Francesco Casillo

Servizi: Piani nutrizionali, Personal trainer one-to-one in palestra, Consigli alimentari

Lavora a: Cagliari

Tags: dieta dimagrire diete

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dimagrire

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 318 Kcal | Carboidrati: 56.63 g | Proteine: 12.01 g | Grassi: 17.27 g

Pepe di caienna o peperoncino rosso essiccato

Attività utenti

Utenti