Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Salve ho appena letto il suo post.
Indipendentemente dalla scelta del modello nutrizionale sulla qual scia condurre il proprio dimagrimento, sappia che l'effettività della dieta a tal fine non risiede nel solo concetto dell'impostazione tipologica nutrizionale (cioè dieta a zona, Atkins, metabolica, chetogenica, etc) ma anche e soprattutto nell'individualizzazione della stessa ai suoi parametri individuali di natura metabolico-morfologica.
La invito a dare uno sguardo ai lavori di Trasformazione corporea - documentati sul mio sito: frankcasillo.com (con le foto ed i video del "PRIMA E DOPO" - che eseguo sia in palestra in qualità di personal trainer, quanto a distanza con programmi individualizzati attraverso l'opzione di personal trainer online.
Grazie.
Dott.Francesco Casillo
Servizi: Piani nutrizionali, Personal trainer one-to-one in palestra, Consigli alimentari
Lavora a: Cagliari
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dimagrire
Ultima risposta fornita
Cmq mi metto nei panni di un cliente alle prime armi, la situazione non è bella perché sono tutti bombardati di informazioni diffuse con l etica del vendere e non del benessere o della forma fisica e...
Valori nutrizionali
Calorie: 318 Kcal | Carboidrati: 56.63 g | Proteine: 12.01 g | Grassi: 17.27 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - guidare la mietitrebbia.....
Minigolf, allenarsi alla battuta
Agricoltura - prendersi cura degli...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.