Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
grazie, grazie della bella risposta !
volevo soltanto dirti che smettendo di fumare
- si, certo cerco di fare altre attività ma
- no, non ho intenzione di cambiare le mie amicizie (anche se tu gli chiami "tossicodipendenti"), chi fuma è libero di farlo e a me, anche se ho smesso, non mi da proprio fastidio. Smettere di fumare è stata una decisione mia e non mi faccio influenzare da nessun'altro.
Hai ragione bisogna vedere anche la parte positiva ...magari ho già la pelle più luminosa !...è vero, io non mi sono proprio accorta ...
Messaggio originale inviato da Girasole_2:
... anche se tu gli chiami "tossicodipendenti"... chi fuma è libero di farlo e a me, anche se ho smesso, non mi da proprio fastidio. ...
Servizi: Psicologo Albo di TN n°281/99, Training di Rilassamento, Assertività, Autostima, Autonomia, per la Regolazione..., Verona
Ma certo, hai sempre ragione, su tutto ! però sono sicura che non hai mai fumato ... solo chi ha fumato può capire uno che si innervosisce perchè ha finito le sigarette .... io li capisco bene ed è per questo che mi dispiace usare certi termini (anche se sono giusti ...)
Questo è anche uno dei motivi per cui io ho smesso, non mi piace essere considerata una tossicodipendente ! per me era anche una prova, dimostrare a me stessa che posso farne a meno ...
Certo, non è facile, però si può fare !
Buona serata !
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Fumare Perdere peso peso
Ultima risposta fornita
Cmq mi metto nei panni di un cliente alle prime armi, la situazione non è bella perché sono tutti bombardati di informazioni diffuse con l etica del vendere e non del benessere o della forma fisica e...
Valori nutrizionali
Calorie: 2 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0.12 g | Grassi: 0.18 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Pattinaggio su ghiaccio, competitivo...
Cucinare o preparare i cibi, in piedi...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.