Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Prima di natale avevo sentito in un programma il dott.Lemme che parlava della sua dieta.Diceva che le verdure ingrassano,i grassi no ecc ecc....io sono rimasta sbalordita!ricordo proprio di aver detto:<
Salve,
se ha pazienza tra mercoledì e giovedì dovrebbe uscire qui sul sito un piccolo articoletto inerente alla dieta Lemme.
Se ne ricordi!
Servizi: Dietetica della gravida e della nutrice, Dietoterapia e terapia motoria combinate, Preparazione atletica generale e specifica
Lavora a: Ferrara
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: grassi
Ultima risposta fornita
Cmq mi metto nei panni di un cliente alle prime armi, la situazione non è bella perché sono tutti bombardati di informazioni diffuse con l etica del vendere e non del benessere o della forma fisica e...
Valori nutrizionali
Calorie: 32 Kcal | Carboidrati: 7.68 g | Proteine: 0.67 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Trasportare carichi da 7 ad 11 kg, su...
Faccende domestiche, generali, tutti...
Costruire strade (incluso il trasporto.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.