Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

pane e pasta

Messaggio originale inviato da maurizio68:
Ciao, invece di eliminare pane e pasta, scegli un buon integratore per il controllo del peso ... se hai bisogno di qualche ulteriore consiglio puoi scrivermi su xxxx

Riterrei molto + corretto il consiglio di Andrea: piuttosto che introdurre costosi integratori , imparare ad alimentarsi in modo corretto e naturale, senza eliminare alcun alimento, oltre a praticare sano esercizio fisico...

saluti
katia

Messaggio originale inviato da katia63:

Riterrei molto + corretto il consiglio di Andrea

Certo, l'utente è stato bloccato (ha fatto altri 4 commenti identici).

;-)

Un consiglio che viene spesso dato è quello di ridurre, se non eliminare del tutto, la porzione serale di pane, pasta o altri prodotti amidacei (incluse le patate). A mezzogiorno puoi mangiarli tranquillamente ed eventualmente anche nel primo pomeriggio, dipende sempre da come risponde il tuo metabolismo e da qual'è la finalità del piano alimentare.
Se sei una persona attiva uno sgarro ogni tanto ovviamente non pregiudica i risultati, che mi sembra di capire non abbiano finalità agonistiche. Eventualmente il giorno dopo riduci un po' i carboidrati aumentando frutta e verdura per placare la fame.

Servizi: servizio test

Lavora a: Ferrara

ciao , il mio consiglio è di ascoltare il tuo corpo....il miglior dietologo siamo noi...(SEMPRE NEI LIMITI )SE TI PIACE LA PASTA DIMINUISCILA MA NON TOGLIERLA TI BUTTERESTI SOLO GIù E NON FARESTI NULLA NON PRIVARTI DI CIOì CHE TI PIACE ,NE ANDREBBE ANCHE IL TUO UMORE RIPETO SE DIMINUISCI LA QUANTITA' DIMAGRISCI LO STESSO BACIO

Tags: pane pasta

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pane pasta

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 428 Kcal | Carboidrati: 80.1 g | Proteine: 9.4 g | Grassi: 10 g

Crackers salati

Attività utenti

Utenti