Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

iniziare una dieta... alimento principale: la MOTIVAZIONE

Gradevole l'ultima proposta Falko

FalKobu:
- l’utente ha avuto ampie risposte e letto di umani e animali azzuffarsi, avrà motivi per chiedersi: Che c’azzecca tutto ciò con me? E se non c’azzecca con me, allora sono loro così!
- Nessuno predetermina gli altri, nemmeno se lo vuole. Non lo faccio neanche io nel mio –da lei citato- post, lo legga meglio. Io segnalo seccatura per uno specifico stile. Educo e non impongo, c’è grande differenza (educo da Educere).
- Non do’ direzioni solo il mio parere –discutibile quanto si vuole il parere- su quanto noto.
- Sulla bellezza io non noto opposizioni tra ciò che lei ha scritto ed io riportato. Se ho citato Wilde non è perché sia stato cliente di qualche medico della mente, ma perché è utile e se lei non lo apprezza: mi prendo la briga di evidenziare che in pubblico è molto utile (e consigliabile) dare i propri pareri senza che diventino giudizi sugli altri ogiudizi su ciò che hanno scritto gli altri.
Concordo che La creatività è una ricca forma di deviazione dalla norma-lità, e aggiungo che in passato più di ora era riconosciuta come patologia da curare invece che ricchezza. Che ci volete fare la psicologia è nata, mica per curare i matti, ma per salvaguardare la variabilità umana che affronta le diverse situazioni della vita. Peccato che molti la vedono ancora come la scienza/le metodiche/le tecniche per riportare all’ordine, un qualche ordine precostituito.

Monaco:
non vado cercando clienti, su dieta ha ragione anche lei. Pareri e giudizi non sono la stessa cosa. Per il resto ciò che preferisce.
------------------------------------------------

Chi mi fa leggere o indirizza sproloqui e insulti non merita la mia attenzione ne il mio tempo, e francamente dice molto di se:
1 a loro piace parlare/esercitarsi/giocare proprio così?
2 Scrivono dopo aver preso troppo sole, aver assunto qualche sostanza, erano alticci?
3 Fenomeni da baraccone?
4 Sono dei disorientati alla ricerca di un pulpito e di un uditorio che non hanno?… e se ce l’hanno non gli riesce di intrattenerlo in altro modo?
5 qualsiasi altra cosa
Chi lo sa.
Questa è dedicata a chi ha ecceduto http://www.youtube.com/watch?v=xK9JirqKfCQ ()
Questa la dedico a chi ha da scoprire i tanti significati del silenzio Buon ascolto http://www.youtube.com/watch?v=iWDd78rxGRc

Servizi: Verona, Training di Rilassamento, Assertività, Autostima, Autonomia, per la Regolazione..., Brescia

:) mi fa piacere che Lei ha gradito quella forma in immagine da me stamane proposta...

...ho sentito raccontare...

... di una madre che dialogava al suo bambino... ella disse a lui "Ricordati sempre di aiutare gli altri"... il bambino incuriosito ribattè "E gli altri cosa faranno?"... la madre rispose "Naturalmente aiuteranno gli altri"... poi il bambino concludendo replicò "Mi sembra una cosa un po' strana... perchè ognuno non aiuta se stesso, invece di pensare agli altri e rendere le cose inutilmente complicate?"...

... Ora... ciò che può considerarsi EDUCARE... che cosa è?

... ma no!!! non sono contrario alla "FOLLIA" :)

O. Wilde auspicò il NARCISISMO... era il suo porsi alla letteratura... ed era tutto così geniale...
... considero ogni genialità una gradazione rilevante di follia... :)

... sinceramente, non ho quel potenziale culturale di pormi al suo piano... ma sono grato di ogni sua partecipazione...

... simpaticamente le auguro una bella serata... (pier)

Monaco ha scritto: "Ecco perchè lascerò questo forum , e lo trattero tramite il mio ordine e quello dei medici come nemico. Come contenitore di abusivi.
saluti"

Grazie, sig. Monaco, questa è una frase che mi è piaciuta e ha riempito me e la direzione di qs. sito di immensa gioia.
La applichi prima possibile, dato che non ha ascoltato le mie raccomandazioni di:

- Intervenire scrivendo dei contenuti che rispondano alla domanda dell'utente e soddisfino le sue necessità, e non insultando i professionisti di questo sito, tra cui addirittura il Dott. Vivaldi che siamo fieri di avere in squadra, il quale ha sempre posto repliche lunghe, discorsive, riflessive, INERENTI AL TITOLO DEL POST.

Perciò, davvero, grazie di cuore per lasciarci.

Buonaserata agli altri lettori, e mi scuso nuovamente per questo ennesimo indecoroso, pietoso spettacolo. Vi prego di credermi, presto il Forum tornerà quello che era prima, appena saranno attuate le modifiche tecniche in corso d'opera.

Colgo l'occasione per una parentesi: auspicare con gli amici lettori che da tempo ci seguono, che la pubblicazione del mio più recente lavoro "MODELLARSI IN CASA" sia stato di loro gradimento.

Cordiali Saluti.

Vostro,

IVAN MERCOLINI
BodyBuilding & Fitness Instructor
Personal Trainer Body For Life System
Model Trainer

PESARO-RIMINI
Tel. 339.7383778

www.facebook.com/ivan.mercolini
mailto: ivan[et]mercolini.com

Servizi: Allenamento, Integrazione, Preparazione completa modelle/i e fotomodelle/i

Lavora a: Rimini

Tags: dieta alimento peso dolci pasta

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: glutei Motivazione pasta peso Torta

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 64.43 g | Proteine: 11 g | Grassi: 10.25 g

Origano, essiccato

Attività utenti

Utenti