Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Salve,
Credo Lei stia cercando troppi consigli e poca “reale” personalizzazione di un programma in base alla sua individualità!
Potranno dispensarLe dozzine di consigli, dagli alimenti ideali e salutari alla ottimale frequenza del consumo di pasti giornalieri…alle migliori tipologie e tecniche allenanti retroguardandole con tutti i crismi suffragati delle necessarie referenze scientifiche per poter essere credibili!
Ma ciò che le manca è una risposta univoca alla sua domanda precisa: un programma individualizzato e fatto a misura per lei!
Come è possibile redigerlo ignorando alcuni parametri antropometrici, morfologici, ematologici che Lei non fornisce ma sensibilmente predittivi della sua condizione di partenza e pertanto sui quali porre le basi di un programma personalizzato ad ampio spettro (allenamento pesi, allenamento aerobico, regime nutrizionale, programma di supplementazione naturale etc.)?
Si ricordi che i consigli sono uguali per tutti, tutti sono capace nel dispensarli e nel trovare risposte risolutorie e di pronto impiego al suo quesito/problema! Ma trovare la garanzia di efficacia in esse è alquanto improbabile.
Invece, trovi risposta al suo problema affidandosi ad un personal trainer professionista in quanto realmente competente e che si prenda le sue responsabilità nel portarla verso il raggiungimento dei traguardi da Lei prefissati.
Prenda visione dei miei lavori di trasformazione corporea su oltre 30 casi di successo documentati con foto e video del “PRIMA” e “DOPO” all’interno del mio sito cliccando qui di seguito: frankcasillo.com/ita/trasf_corp.htm
Saluti sportivi
Dott.Francesco Casillo
Servizi: Consigli alimentari, Personal trainer a distanza (virtuale), Pianificazione Programma supplementazione naturale
Lavora a: Cagliari
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: corsa Forza gambe integrale palestra pasta pesi
Ultima risposta fornita
Cmq mi metto nei panni di un cliente alle prime armi, la situazione non è bella perché sono tutti bombardati di informazioni diffuse con l etica del vendere e non del benessere o della forma fisica e...
Valori nutrizionali
Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 7.55 g | Proteine: 0.61 g | Grassi: 0.15 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sesso passivo, sforzo leggero, baciare.....
Muovere spingere oggetti pesanti, 34...
Sesso generale, sforzo moderato
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.