Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Eliminare le maniglie dll'amore!!!???

Ciao sono un ragazzo di 25 anni alto 1.75 e peso 64 kg…non mi sento grasso.. ma ho il problema delle maniglie dell’amore e il rotolino di pancetta.. premetto che di sport ne faccio…2 volte a settimana pratico calcio a livello agonistico.. 2 volte palestra.. 1 volta nuoto e la domenica partita.. e sono uno di quelli che nel mio sport corre tanto… quindi non è certo l’esercizio che mi manca…quindi penso proprio che il mio problema è l’alimentazione.. mangio molta poca verdura e frutta…purtroppo… e faccio molta fatica ad abituarmi a mangiarla.. e so che questo è un bel problema.. ma sapreste darmi una dieta o cmq un metodo per ovviare al mio problema delle mie “maniglie dell’amore”…? Un saluto a tutti

ciao,a quanto l'attivita' fisica non manca, un consiglio che ti posso dare con assoluta semplicita', e' riferito al cibo, non so' come mangi, cmq cerca di evitare cibi fritti e mac donald ..riduci pane e pasta ..nel modo equilibrato, poi un buon esercizio semplice che puoi svolgere a casa ..e' : torsione del busto con bastone da seduto, prova 10 min al giorno e vedrai il risultato.
ciao a presto ivo

Servizi: istruttore di nuoto, istruttore kardio kombat, Test funzionali e atletici

Lavora a: Verona

Tags: peso grasso sport settimana calcio palestra nuoto mangio verdura dieta

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Fatica grasso palestra Pancetta peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 296 Kcal | Carboidrati: 14.09 g | Proteine: 15.27 g | Grassi: 19.82 g

Crocchette di pollo, surgelate, cotte

Attività utenti

Utenti