Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Messaggio originale inviato da ceciliamatasa:
Per me esiste solo la dieta di buon senso per non arrivare ad avere decine di kg. in più !!
salve,
solo la dieta dificilmente può portare a risultati a lungo termine, per dimagrire veramente e conservare la massa magra è INDISPENSABILE fare attività fisica, però non è serve fare 4 km al giorno, ma bastano 2 allenamenti da 30 minuti la settimana se sai allenarti con l'intensità giusta.
Ovviamente l'allenamento va sviluppato in maniera corretta pertanto se non hai le competenze per farlo (mi permetto di dire ciò perchè dalla domanda sembrerebbe che le tue conoscenze in materia non sono molto approfondite, perdonami se ho capito male) affidate ad un professionista qualificato.
a presto
Nicola
Servizi: kettlebell trainer, integrazione e fitoterapia, preparazioni atletiche per ogni sport
Lavora a: Modena
Tags: dimagrire ragazza peso dieta
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dimagrire Faccia peso
Ultima risposta fornita
Cmq mi metto nei panni di un cliente alle prime armi, la situazione non è bella perché sono tutti bombardati di informazioni diffuse con l etica del vendere e non del benessere o della forma fisica e...
Attività utenti
Alimenti
Cereali pronti da mangiare, muesli, con frutta...
Biscotti schegge di cioccolato commerciali...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Sci di fondo 6,4-7.9 km/h, velocità...
Correre 8 km/h, (7 minuti e 30 secondi.....
Cucinare pane indiano, in una stufa...
Prendersi cura degli anziani o di adulti...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.