Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
buongiorno vi chiedo consigli in merito all'aumento di peso che ho consegiuto dopo aver smesso di fumare circa 2 mesi e mezzo fa' sono ingrassata tre chili nonostane 4/5 sessioni di allenamenti in palestra settimanali . in piu' accuso dolori intestinali ( ho perso la regolarita' che avevo quando fumavo ) e da ricerca sulle Vs. schede potrebbe attribuirsi a colon irritato . nonostante la mia dieta contenga prevalentemente verdura mangio carne 1/2 volte a settimana, pesce 2/3 volte e pane 90% di segale biologico . che consigli mi date .
dimenticavo ho 39 anni alta 1,60 mt pesavo circa 50 km ora 53 e mi danno veramente fastidio sopprattutto al punto vita.
help grazie ;-)
Messaggio originale inviato da angel028:
buongiorno vi chiedo consigli in merito all'aumento di peso che ho consegiuto dopo aver smesso di fumare circa 2 mesi e mezzo fa' sono ingrassata tre chili nonostane 4/5 sessioni di allenamenti in palestra settimanali . in piu' accuso dolori intestinali ( ho perso la regolarita' che avevo quando fumavo ) e da ricerca sulle Vs. schede potrebbe attribuirsi a colon irritato . nonostante la mia dieta contenga prevalentemente verdura mangio carne 1/2 volte a settimana, pesce 2/3 volte e pane 90% di segale biologico . che consigli mi date .
dimenticavo ho 39 anni alta 1,60 mt pesavo circa 50 km ora 53 e mi danno veramente fastidio sopprattutto al punto vita.
help grazie ;-)
Servizi: Bioimpedenziometria, Preparazione atletica specifica, Body building e muscolazione
Lavora a: Taranto
Messaggio originale inviato da angel028:
help grazie ;-)
Servizi: Valutazione Nutrizionale - Piani Alimentari - Diete
Lavora a: Trieste
Tags: dieta peso allenamenti palestra dolori verdura mangio carne settimana pesce pane
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Colon Dolori Fumare palestra pane peso Segale
Ultima risposta fornita
Cmq mi metto nei panni di un cliente alle prime armi, la situazione non è bella perché sono tutti bombardati di informazioni diffuse con l etica del vendere e non del benessere o della forma fisica e...
Valori nutrizionali
Calorie: 306 Kcal | Carboidrati: 34.8 g | Proteine: 14.8 g | Grassi: 13 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, 5.6 km/h, andatura vivace...
Camminare, in ambiente domestico
Vigili del fuoco, pompieri, generale...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.