Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Capisco ma facendo pesi, addominali, piegamenti ed esercizi per le gambe già da molto tempo, purtroppo non ho visto miglioramenti.Messaggio originale inviato da stefanelli:
Ciao, sinceramente tu nn hai bisogno di dimagrire, piuttosto come diceva il collega hai bisogno di irrobbustirti in palestra. Ti posso consigliare di fare palestra (pesi) almeno 3 volte a settimana, seguire un dieta normocalorica e normoporoteica, data la tua giovane età, e vedrai notevoli miglioramenti. Non ti consiglio troppo cardio o se proprio lo devi fare non superare i 30 minuti la gg, e non farlo a passo veloce, farlo meglio a corsetta. Dico questo perchè credo di aver capito il tuo disagio fisico, per questo dico avresti bisogno di rassodare i muscoli per non vederti più il muscolo rilassato,che magari a te può sembrare grasso. Fatti fare una bella scheda allenante, e segui una bella dieta bilanciata, una colazione ricca di latte, f. biscotatte e marmellata, fai gli spuntini con della frutta, a pranzo carboidrati e proteine ( carne bianca, pesce, uova) e a cena magari solo un secondo con contorno. Questi ovviamente sono solo piccoli conisigli, ma ti consiglio una visita da un bravo nutrizionista della tua zona, e mi raccomando che sia un nutrizionista certificato!
Buona giornata
Ho sbagliato a scrive...
Non capisco se il problema è l' intensità, la duarata, la dieta, o il fatto che non faccio cardio...
Eh stabilire queso per me è difficile..chiedi consiglio a chi ti segue in palestra. Cmq di norma per ipertrofizzare la massa muscolare bisogna applicare un allenamento con poche ripetizione e più carico con tempi di recupero più lunghi...per perdere massa grassa il contrario.
Servizi: Il dott. Stefanelli stila programmi nutrizionali personalizzati per ogni tipo di..., Specializzato nel dimagrimento personalizzato coadiuvato da allenamento personalizzato...
Lavora a: Lecce
Purtroppo non vado in palestra, comunque faccio molte ripetizioni e pause brevi durante gli es.Messaggio originale inviato da stefanelli:
Eh stabilire queso per me è difficile..chiedi consiglio a chi ti segue in palestra. Cmq di norma per ipertrofizzare la massa muscolare bisogna applicare un allenamento con poche ripetizione e più carico con tempi di recupero più lunghi...per perdere massa grassa il contrario.
Tags: dimagrante dieta grasso pesi peso dimagrire dietologo
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Dieta dimagrante Dimagrire grasso pesi peso
Ultima risposta fornita
Cmq mi metto nei panni di un cliente alle prime armi, la situazione non è bella perché sono tutti bombardati di informazioni diffuse con l etica del vendere e non del benessere o della forma fisica e...
Valori nutrizionali
Calorie: 63 Kcal | Carboidrati: 15.5 g | Proteine: 1.3 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Spingere l'aeroplano dentro e fuori...
Jogging in acqua, acqua running
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.