Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

dieta e allenamento

Messaggio originale inviato da DarioPadovan:
Se non altro le ho insegnato a quotare: e' gia' un bel risultato...

a già vero... beh, grazie 1000^^-

---chiedo scusa del momento di leggerezza, ma vi assicuro che c'e' più scienza tra i pastafariani che nelle teorie (non provate) di Cianti (ottimo atleta e preparatore atletico ed indimenticato disegnatore del Corriere dei Piccoli e di Ken Parker: ancora ne parlano su

http://www.spiritoconlascure.it/forum/viewtopic.php?t=465&;highlight=&sid=a32b065d0b64ed6c71debdcbc4c6d665

)----

la prego, prima di scrivere Cianti si premuri con "Prof." e poi G.Cianti., grazie.

Messaggio originale inviato da gabryx:

PS
Ho deciso di non replicare più agli interventi del suo collega per il semplice fatto che mi sono stufato.

E con questo sono due risultati raggiunti.. non mi sembra davvero poco 8-)

non mi sono stancato ma "stufato", che è diverso...

Ah, dimenticavo, se la Biochimica dei libri che le ho consigliato le fosse troppo difficile, le consiglio lo Stryer (Biochimica - Zanichelli, se ricordo bene), ottimo testo per avere un'idea di base.

si si, come no... li leggo lei quei "testi accademici" ASSOLUTISTI.. IO ho di meglio da fare.

una domanda personale (se mi permette):
ma la notte non dorme o si trova in qualche altro "spicchio"???
La notte si premuri a dormire cosi da ottimizzare i suoi bioritmi circadiani

la invito anche a leggere questo post:
http://community.my-personaltrainer.it/Forum/Alimentazione/Sport/Tuorli-duovo-testosterone-naturale--id=18274__0

Gabriel

la prego, prima di scrivere Cianti si premuri con "Prof." e poi G.Cianti., grazie.

Molto volentieri, appena lei mi avrà detto per che contorto motivo dovrei dare del Prof. a qualcuno il cui titolo massimo (riportato nel suo sito) è di "Diplomato all'istituto d'arte". E sia chiaro che ho massimo rispetto per i disegnatori ed i diplomati dell'istituto d'arte. Io, pur essendo un amante del fumetto, con la matita sono completamente impedito...

si si, come no... li leggo lei quei "testi accademici" ASSOLUTISTI.. IO ho di meglio da fare.

E che ci vuole fare: l'assolutismo regna sovrano... Ma vedra' che prima o poi Cianti, novello Galileo, solo come don Chisciotte dinnanzi ai mulini a vento, riuscirà a convincere il mondo intero che lui è l'unico saggio in un mare di gretta ignoranza assolutistica.....

Magari non trattenga il fiato nell'attesa...

una domanda personale (se mi permette):
ma la notte non dorme o si trova in qualche altro "spicchio"???
La notte si premuri a dormire cosi da ottimizzare i suoi bioritmi circadiani

Dormo, dormo.non si preoccupi. E' che ho la fortuna di poter dormire poco... In ogni caso, adesso sono anche in ferie per cui sono un po' piu libero...

Saluti

Dott. Dario Padovan

Servizi: Valutazione Nutrizionale - Piani Alimentari - Diete

Lavora a: Trieste

Tags: petto di pollo olio di oliva dieta allenamento peso bodybuilding palestra carboidrati aerobica petto pasta pane proteine pesce

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Aerobica Avena BCAA Bresaola Carboidrati Colazione Olio Olio di oliva palestra pane pasta peso Petto Pollo proteine Tacchino

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 39 Kcal | Carboidrati: 9.54 g | Proteine: 0.91 g | Grassi: 0.25 g

Pesche

Attività utenti

Utenti