Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Delucidazioni su dieta proteica 2gr per kg!

Messaggio originale inviato da DarioPadovan:
[QUOTA=muschio

IO HO SEMPRE DETTO CHE IL CALCOLO PROTEICO SI FA IN BASE ALLA MASSA MAGRA!!! SEMPRE!!!
PER CARITA'..........

Con tutta la simpatia che posso provare nei suoi confronti, le assicuro che purtroppo non seguo i suoi post con così tanta attenzione. Il post della nostra utente parlava chiaramente di g/kg peso corporeo. Cerchi, allora, di essere un pelino più chiaro nell'esposizione, così evitiamo fraintendimenti.

Saluti

Dott. Dario Padovan

Continui a fare i suoi calcoli con la calcolatrice.....
Alla prossima!

Perdonate l'ignoranza , visto che nell'impendenziometria c'è sia la massa muscolare che ha un suo peso , che la massa magra questi 2 grammi vanno moltiplicati per massa magra che quindi comprende muscoli e organi o per massa muscolare(e quindi esclusivamente muscolare?)Per quanto riguarda l'operato della persona che mi sta seguendo per carità non ho le competenze per poter dire qualche cosa su come elabora la dieta, ma sinceramente una persona che mi dice che nell'arco di 3 MESI poichè ho cambiato età i ranges cambiano( e comunque sono sotto i 30 , ed'è sopra i 30 l' età in cui veramente è possibile che i ranges cambino, e questo non lo dico io!) non mi sembra preparatissima e se lo è ha sbagliato qualcosa, errare è umano ma non si vuole prendere la responsabilità di ammetterlo, dicendo cose assurde anche per un bambino di 3 anni.

Tags: petto di pollo dieta nutrizionista aumentare massa muscolare grassa proteine petto peso mangiare alimento

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Calcoli Calcolo Massa muscolare Muscolare peso Petto Pollo proteine

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 34 Kcal | Carboidrati: 6.64 g | Proteine: 2.82 g | Grassi: 0.37 g

Broccoli

Attività utenti

Utenti