Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Anche stavolta d'accordo con il dr Padovan.
Non esistono scorciatoie ad una corretta alimentazione che, se è davvero corretta, non può non far dimagrire.
Nella mia esperienza professionale ho conosciuto tantissime persone realmente rovinate nel fisico e nella psiche da sostanze come la sibutramina. Quindi, mangiare in maniera corretta è l'unica cosa che serve.
prof Gabriele Buracchi Dietologo- Nutrizionista
Servizi: Diete dimagranti per sovrappeso, obesità, magrezza, cellulite, e intutte le condizioni..., Test della ZONA. rapporto tra AA/EPA. in collaborazione con una importante azienda..., dieta zona e integrazione specifica per sportivi
Lavora a: Firenze
Tags: palestra
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Cibo palestra
Ultima risposta fornita
Cmq mi metto nei panni di un cliente alle prime armi, la situazione non è bella perché sono tutti bombardati di informazioni diffuse con l etica del vendere e non del benessere o della forma fisica e...
Valori nutrizionali
Calorie: 213 Kcal | Carboidrati: 45.54 g | Proteine: 2.42 g | Grassi: 2.26 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Camminare, scendendo dalle scale, o...
Vigili del fuoco, arrampicarsi sulla...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.