Oggi! Ciao ragazzi, l'altro giorno ho visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=iuPt2nxBn5k Volevo chiedervi...è possibile raggiungere questo fisico da natural? Secondo me il tipo prima del servizio ha preso diuretici e quant'altro...quelle vene... Leggi tutto...
mi alzo alle 5 del mattino , mangio qualcosa, a un quarto alle otto sono a scuola e prendo una brioche e qualcosa di caldo , alle 10 faccio una pausa e mangio ancora per poi arrivarea casa e pranzare(''pranzare'' ingoio tutto quello che trovo) alle 15 , e poi non riesco a fermarmi e mangio tutto il poimeriggio per cenare alle 19 o alle 20 .... help non ho piu il benche minimo controllo su di me mangerrei come moto continuo x tutta la giornata e non riesco nemmeno a mangiare in modo equilibrato... sono ingrassata tantissimo... come dovrei dividere i pasti o meglio questi sono gli orari in cui riesco a mangiare , il punto è cosa e a che ora?
Il migliore consiglio che puoi ricevere, -lasciando perdere integratori per controllo del peso!!!- è quello di prendere un appuntamento da un nutrizionista/dietologo serio e qualificato, che ti possa dare una lezione di educazione alimentare in modo che tu possa imparare a gestire i tuoi pasti con serenità!
Saluti,
Andrea
Servizi: Allenamenti personalizzati per il dimagrimento, la tonificazione, l'aumento della..., KETTLEBELL TRAINING RKC, Core Training
Lavora a: Milano
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: brioche Pasti
Ultima risposta fornita
Ciao Marco! Io ricordo perfettamente quando avevo iniziato a frequentare le palestre, in quegli anni c era poco cardio, una bella sala pesi ( perlomeno attrezzata) e la gente, uomini e donne erano in forma...
Valori nutrizionali
Calorie: 34 Kcal | Carboidrati: 6.64 g | Proteine: 2.82 g | Grassi: 0.37 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Nuotare stile libero, veloce, sforzo...
Salto della corda, ritmo veloce
Vestirsi e svestirsi, in piedi o seduti....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.