Ultima risposta del Forum

Oggi! Ciao ragazzi, l'altro giorno ho visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=iuPt2nxBn5k Volevo chiedervi...è possibile raggiungere questo fisico da natural? Secondo me il tipo prima del servizio ha preso diuretici e quant'altro...quelle vene... Leggi tutto...

consiglio per perdere 5 kg

sono aumentata in poco tempo di 5 kg. e nn riesco a perderli. faccio molta fatoca a seguire una dieta perche per lavoro sono fiori casa tutto il gg.sono a casa per cena.
in questo periodo mi sto preparando la pasta da casa tutti i gg. ma nn so se va bene . mangio solo quella a mezzogiorno. vorrei qualchem consiglio. grazie

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

i dati che riferisce sono molto scarsi per poterle dare dei suggerimenti, non ha inserito il suo peso,l'altezza e l'età,che servono per farle un BMI
e calcolare il metabolismo basale,il fattore proteico giornaliero e,quindi, consigliarle un regime dietetico appropriato.
Tuttavia,non bisognerebbe mangiare la pasta tutti i giorni,ma al massimo due o tre volte a settimana,sempre a pranzo;importante è fare la colazione ,uno spuntino a metà mattino,la merenda al pomeriggio a base di frutta e la cena dovrà essere proteica insieme ad un abbondante contorno di verdure cotto o crudo e poco pane.
Ma,fondamentale,è una leggera attività fisica,possibilmente aerobica,da praticare almeno mezz'ora al giorno.
Per ulteriori chiarimenti sono a disposizione,saluti
Dr. Domenico Di Verniere

Servizi: consulenze farmacologiche ed erboristche

Lavora a: Salerno

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Tags: dieta cena pasta mangio

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: pasta

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 31 Kcal | Carboidrati: 7.62 g | Proteine: 0.81 g | Grassi: 0.2 g

Porro (bulbo e parte basale) bollito sgocciolato senza sale

Attività utenti

Utenti