Ultima risposta del Forum

Oggi! Ciao ragazzi, l'altro giorno ho visto questo video: http://www.youtube.com/watch?v=iuPt2nxBn5k Volevo chiedervi...è possibile raggiungere questo fisico da natural? Secondo me il tipo prima del servizio ha preso diuretici e quant'altro...quelle vene... Leggi tutto...

Consigli alimentari

Ciao, sono una ragazza di 27 anni, alta 165 cm. Negli ultimi 2 anni sono ingrassata di 5 kg e nell'ultimo periodo (Natale) di altri 3, arrivando così a quota 63 kg. Voglio tornare ai miei 55 kg, ho ripreso ad andare in palestra 2 v. alla settimana (facendo circuiti) e mi hanno consigliato di seguire questa alimentazione:
Colazione: 200 ml latte parz.scr. (meglio ancora quello Alta Digeribilità) + caffè + dolcificante/fruttosio + 3/4 fette biscotatte
Spuntino: un frutto o yogurt magro o 2 fette Wasa integrali con bresaola
Pranzo: 3 v. alla settimana 70-80 gr pasta/riso con 1 cucchiaio olio e.v.o. + 80 gr tonno sgocciolato + grana; le altre 3 v. secondo con contorno e 2 fette Wasa
Spuntino: un frutto
Se ceno tardi posso mangiare anche, per tener botta, 3 noci o un pezzetto di grana
Cena: secondo (150-200 gr carne bianca,rossa,pesce, 2 uova) con contorno e se ho fame 2 fette Wasa
1 giorno libero
Secondo voi questa piano alimentare può andare? ho possibilità di raggiungere il mio obiettivo nel giro di qualche mese? O mi consigliate di rivolgermi ad un dietologo/nutrizionista? Dovrei poi abbinare anche l'assunzione di drenanti naturali? Grazie per tutti quelli mi daranno consigli e pareri!

Ciao,

in base a cosa ti hanno consigliato questa dieta?
A parte altezza e peso, quali sono gli altri dati (es. rapporto vita/fianchi)?
Quali erano prima le tue abitudini alimentari?

Ti consiglio di andare da un nutrizionista.

Tags: ragazza palestra settimana latte caffè yogurt mangiare carne pesce

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Bresaola Colazione Fame Fruttosio latte noci Olio palestra pasta riso Tonno uova yogurt

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 2 Kcal | Carboidrati: 0 g | Proteine: 0.12 g | Grassi: 0.18 g

Caffè espresso

Attività utenti

Utenti