Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

ci riprovo: quali sono le farine piu' leggere?

domani sera ho una cena e devo assolutam usare piu' cibi leggeri possibili (le donne sono sempre in dieta).dovendo fare la piadina, mi consigliate per favore quale tipo di farina posso usare a parte il kamut che uso gia'?? farina di riso? esiste quella di soia? grazie

Messaggio originale inviato da lini74:
domani sera ho una cena e devo assolutam usare piu' cibi leggeri possibili (le donne sono sempre in dieta).dovendo fare la piadina, mi consigliate per favore quale tipo di farina posso usare a parte il kamut che uso gia'?? farina di riso? esiste quella di soia? grazie

Cara signora non le risponde nessuno poichè la sua domanda ha poco senso.. son comunque carboidrati e per giunta assunti di sera e usare l'uno o l'altro non vi farà dimagrire. Usi una qualsiasi. Cordiali saluti alfredo

Servizi: Consigli sugli integratori dietetici, Body building e muscolazione, Antropoplicometria

Lavora a: Taranto

CIAO QUELLA DI SOIA E' PIU CALORICA RISPETTO ALLE COMUNI.... SECONDO ME CHE IO RICORDI QUELLA DI FRUMENTO TIPO 0 E' LA MENO CALORICA.... RISPETTO A MOLTE IN COMMERCIO.... MA PARLIAMO DI SCIOCCHEZZE COME DIFFERENZE CALORICHE TIPO SU 100 gr OSCILLANO DA 1 A MAX 50-60 KCAL IN PIù NON VEDO TANTA DIFFERENZA!

PIù CHE ALTRO MI PREOCCUPEREI DEL RIPIENO DELLE PIADINE...SAI COSA INTENDO :-)

Tags: cena dieta farina soia carboidrati dimagrire

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 43 Kcal | Carboidrati: 3.55 g | Proteine: 0.46 g | Grassi: 0 g

Birra classica

Attività utenti

Utenti