Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...
domani sera ho una cena e devo assolutam usare piu' cibi leggeri possibili (le donne sono sempre in dieta).dovendo fare la piadina, mi consigliate per favore quale tipo di farina posso usare a parte il kamut che uso gia'?? farina di riso? esiste quella di soia? grazie
Messaggio originale inviato da lini74:
domani sera ho una cena e devo assolutam usare piu' cibi leggeri possibili (le donne sono sempre in dieta).dovendo fare la piadina, mi consigliate per favore quale tipo di farina posso usare a parte il kamut che uso gia'?? farina di riso? esiste quella di soia? grazie
Servizi: Consigli sugli integratori dietetici, Body building e muscolazione, Antropoplicometria
Lavora a: Taranto
CIAO QUELLA DI SOIA E' PIU CALORICA RISPETTO ALLE COMUNI.... SECONDO ME CHE IO RICORDI QUELLA DI FRUMENTO TIPO 0 E' LA MENO CALORICA.... RISPETTO A MOLTE IN COMMERCIO.... MA PARLIAMO DI SCIOCCHEZZE COME DIFFERENZE CALORICHE TIPO SU 100 gr OSCILLANO DA 1 A MAX 50-60 KCAL IN PIù NON VEDO TANTA DIFFERENZA!
PIù CHE ALTRO MI PREOCCUPEREI DEL RIPIENO DELLE PIADINE...SAI COSA INTENDO :-)
Tags: cena dieta farina soia carboidrati dimagrire
Ultima risposta fornita
La creatina in pillole esiste già da un po di anni, cmq la puoi trovare tra le più comuni marche americane ti integratori proteici (EAS,Musculetech,ect). Gli AA ramificati vanno benissimo presi sia prima...
Valori nutrizionali
Calorie: 43 Kcal | Carboidrati: 3.55 g | Proteine: 0.46 g | Grassi: 0 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Cavalcare, sellare o strigliare il cavallo...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.