Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, volevo gentilmente sapere se i BCAA in capsule si potevano ingerire anzichè con l' acqua con del succo di frutta! Grazie Leggi tutto...

Alimentazione combinata alla definizione

salve, sono un ragazzo di 24 anni il mio peso è di 68 kg e sono alto 1,72 con corporatura da nuotatore diciamo in quanto ho fatto sempre nuoto.sono un paio di mesi che vado in palestra e sto facendo un allenamento di definizione.però comunque sia l'allenamento se non combinato a una buona alimentazione non da i risultati voluti. il mio obbiettivo e asciugare quella poca pancia che ho per definirmi praticamente..quale sarebbe una alimentazione ideale per fare cio? come divido i miei pasti e cosa mangio sopratutto? dimentico 2 cose importanti la prima e che vado 3 volte in palestra e la seconda è che effettua una vita sedentaria in quanto studio tutto il giorno e mi muovo solo per spostarmi da casa all'università praticamente...grazie dell'attenzione

Loggati o Registrati per rispondere

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

Dicamo che non esiste un allenamento per la definizione come tu stesso hai ben capito, in quanto la definizione la facciamo a tavola!!!

Detto questo in linea di massima ti consiglio alimenti con un indice glicemico medio-basso in modo tale da non stimolare troppo l'insulina, ormone anabolico e liposintetico.
Aumenta leggermente le percentuali proteiche da carne e pesce, almeno 6 pasti al giorno, 3 principali e 2 spuntini.

Cmq aspettiamo l'intervento e i consigli dei nutrizionisti-dietologi.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Palermo

L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.

ovvero indice glicemico medio-basso? e come spuntino cosa mi consiglia? mi hanno detto che dovrei prendere proteine in polvere e assolutamente non carboidrati..ma sinceramente voglio mangiare naturale....

proteine in polvere???

Mangia sano, della frutta di stagione va benissimo come spuntino, lascia stare l'integrazione.

Servizi: Personal Trainer

Lavora a: Palermo

Tags: definizione peso nuoto palestra allenamento alimentazione pancia pasti mangio

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: palestra Pancia Pasti peso

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 40 Kcal | Carboidrati: 8.81 g | Proteine: 1.87 g | Grassi: 0.44 g

Peperoncino piccante, peperoncini piccanti (rossi)

Attività utenti

Utenti