Oggi! Salve a tutti, volevo gentilmente sapere se i BCAA in capsule si potevano ingerire anzichè con l' acqua con del succo di frutta! Grazie Leggi tutto...
Salve a tutti,
si può avere qualche informazione in più sulla pubblicità
"X115 - Dal guru del botulino, l'alternativa al botulino -"
presente sul my-personaltrainer.it?
Visto che la ospitate nel vostro sito forse avete qualche notizia in più da darmi rispetto al sito segnalato dalla pubblicità www.x115.it
Non posso dire molto in merito, avendo l'obbligo di riservatezza su questo trattamento.
Posso dirle che si tratta di un prodotto studiato e prodotto in Italia, con un background universitario e la collaborazione di un maestro della bellezza, che l'ha testato prima di tutto su alcuni volti noti dello spettacolo.
Le formulazioni sono diverse e sinergiche, ripensate in prodotti dedicati alla pelle maschile e a quelle femminile.
Non mi chieda di più, perché credo di essermi già spinto oltre. Ad ogni modo credo che a breve verranno diffuse ulteriori informazioni proprio sul sito x115
Servizi: servizio test
Lavora a: Ferrara
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Botulino
Ultima risposta fornita
Ciao Marco! Io ricordo perfettamente quando avevo iniziato a frequentare le palestre, in quegli anni c era poco cardio, una bella sala pesi ( perlomeno attrezzata) e la gente, uomini e donne erano in forma...
Valori nutrizionali
Calorie: 85 Kcal | Carboidrati: 2.61 g | Proteine: 0.07 g | Grassi: 0 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Cucinare pane indiano, in una stufa...
Seduti in chiesa, suonare uno strumento....
Nuotare crawl, lentamente (45 metri...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.