Oggi! Salve a tutti, volevo gentilmente sapere se i BCAA in capsule si potevano ingerire anzichè con l' acqua con del succo di frutta! Grazie Leggi tutto...
facendo dei trattamenti di mesotarapia omeopatica al seno si riescono ad ottenere buoni risultati? sono una ragazza di 19 anni ed in seguito ad un dimagrimento ho subito un lieve rilassamento del seno. questo sistema funziona? me lo consigliate? ho letto buone opinioni..
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Salve,
premetto che non è materia mia e quindi lungi da me l'idea di screditare il metodo. Tuttavia la mesoterapia omeopatica è una tecnica che consiste nell'iniettare al paziente piccole quantità di farmaci omeopatici in soluzione.
Sinceramente prima di farmi infilare un ago ed iniettare qualche tipo di principio attivo consulterei un medico o meglio un chirurgo plastico, sicuramente il massimo esperto di tecniche invasive atte alla modifica della composizione corporea.
Dott. Riccardo Borgacci
Servizi: Dietoterapia e terapia motoria combinate, Dietetica dell'accrescimento e geriatrica, Preparazione atletica generale e specifica
Lavora a: Ferrara
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Se vogliamo parlare di risultati visibili e importanti purtroppo i trattamenti mesoterapici sul seno non sono molto validi.
Il rilassamento conseguente a gravidanza,perdita di peso o altro e' correggibile in maniera stabile e definitiva solo mediante l'intervento chirurgico.
Le modalita' di trattamento possono essere discusse solo dopo una attenta visita preliminare.
La saluto
Dr Andrea Ingratta
Servizi: Chirurgia plastica e ricostruttiva, Medicina estetica
Lavora a: Roma
Tags: ragazza
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: dimagrimento Mesoterapia Rilassamento seno
Ultima risposta fornita
Ciao Marco! Io ricordo perfettamente quando avevo iniziato a frequentare le palestre, in quegli anni c era poco cardio, una bella sala pesi ( perlomeno attrezzata) e la gente, uomini e donne erano in forma...
Valori nutrizionali
Calorie: 22 Kcal | Carboidrati: 4.2 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Alimenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Carabinieri - Polizia - eseguire un...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.