Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, volevo gentilmente sapere se i BCAA in capsule si potevano ingerire anzichè con l' acqua con del succo di frutta! Grazie Leggi tutto...

ringiovanimento decoltè

salve..v orrei sapere cosa fare per il ringiovanimento del decoltè....ho fatto il botulino ma nn ho avuto nessun risultato..ho fatto i parekkie cose ma senza risultati evidenti..un chirurgo mi ha consigliato il laser..però io ho paura perchè sul decoltè la pelle è molto delicata..io parekki anni fa ho avuto una forte bruciatura causata dal sole ..d'allora è molto sensibile infatti uso la protezione 50 tutta l'estate.che fare? ora sono evidenti le rughe ma solo sul decoltè....nell'attesa della sua riprosta ringrazio......

Non vedo nessuna corretta indicazione nell'utilizzo della tossina botulinica per il ringiovanimento del decollete'.
E' possibile tentare dei trattamenti di biorivitalizzazione con sostanze che inducendo un danno dermico controllato migliorano un pochino la texture cutanea.Per correttezza professionale devo dirle che il miglioramento è comunque limitato.
Per maggiori informazioni può contattarmi alla mia mail personale
Distinti saluti
Dr Ingratta

Servizi: Chirurgia plastica e ricostruttiva, Medicina estetica

Lavora a: Roma

Tags: paura

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Botulino Pelle Rughe

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 271 Kcal | Carboidrati: 52.9 g | Proteine: 5.6 g | Grassi: 5.6 g

Pizza con pomodoro e mozzarella

Attività utenti