Oggi! Salve a tutti, volevo gentilmente sapere se i BCAA in capsule si potevano ingerire anzichè con l' acqua con del succo di frutta! Grazie Leggi tutto...
la mesoterapia fatta da un estetista non medico può avere effetti indesiderati? oppure è uguale a quella effettuata da un medico? inoltre devo per forza abbinnarla con la pressoterapia ? grazie per le risposte datemi per gli amminoacidi bacioni
Gentile utente, la mesoterapia è una metodica prettamente medica e non può e non deve essere effettuata da un "non medico".
Il trattamento pur se di semplice esecuzione richiede certe competenze poichè i farmaci utilizzati possono dare luogo a gravi allergie.
E' indispensabile una corretta anamnesi e che il trattamento venga effettuato in studi medici idonei e da personale qualificato.
Per altre info può contattarmi alla mia mail personale.
Distinti saluti
Dr Andrea Ingratta
Servizi: Chirurgia plastica e ricostruttiva, Medicina estetica
Lavora a: Roma
Ciao Patty, assolutamente evita di fare queste cose da un'estetista.
Per questo ci sono i medici ed oltretutto tieni presente che i prezzi sono molto simili, ma la qualità è totalmente differente.
Poi il fatto di abbinarla con la pressoterapia è utile nei casi tu soffra anche di ritenzione idrica.
In quest'ultimo caso potresti rivolgerti all'estetista, ma io ti consiglio un fisioterapista: costi simili ma qualità differente.
Senza nulla togliere alle estetiste.
Servizi: Valutazione dello stato nutrizionale, Corsi di formazione personale HACCP, Bioimpedenza
Lavora a: Perugia
Tags: medico forza amminoacidi
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Forza Mesoterapia
Ultima risposta fornita
Ciao Marco! Io ricordo perfettamente quando avevo iniziato a frequentare le palestre, in quegli anni c era poco cardio, una bella sala pesi ( perlomeno attrezzata) e la gente, uomini e donne erano in forma...
Valori nutrizionali
Calorie: 316 Kcal | Carboidrati: 39.02 g | Proteine: 3.81 g | Grassi: 16.12 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Salto della corda, ritmo veloce
Usare utensili pesanti, come quelli...
Pallavolo, competitivo, in palestra
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.