Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
salve, io ho un problema con il lobo destro. quando ero piccola il gioielliere sbagliò a farmi il buco, e lo rese inutilizzabile, in quanto talmente tanto basso da rischiare di romperlo,utilizzando degli orecchini. successivamente mi feci degli altri buchi e cominciai ad utilizzare il secondo buco come il primo, solo che ora mi sono accorta che quel buco è diventato lungo circa 5 o 6 mm e vorrei farmi richiudere sia quello che quello sotto sbagliato, ma non so se si possa fare. inoltre, è un'operazione che si può fare tramite ssn oppure devo andare da un chiururgo plastico? costi? in realtà io non ho mai maltrattato i miei buchi, infatti nell'orecchio sinistro non ho problemi, e se metto gli orecchini faccio pure infezione. devo andare dal medico di base??? non so che fare. grazie
Buona sera, il problema dei lobi auricolari può essere corretto mediante un intervento chirurgico ambulatoriale che consiste nel richiudere la "fessura" che si è venuta a creare con dei sottili punti che verranno rimossi dopo circa 10 giorni.
L'anestesia è locale e la ripresa delle normali attività immediata.
Per maggiori informazioni può contattarmi
aingrattamd@fastwebmail.it
Cordiali saluti
Dr Ingratta
Servizi: Chirurgia plastica e ricostruttiva, Medicina estetica
Lavora a: Roma
Tags: medico
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: feci
Ultima risposta fornita
Ciao Marco! Io ricordo perfettamente quando avevo iniziato a frequentare le palestre, in quegli anni c era poco cardio, una bella sala pesi ( perlomeno attrezzata) e la gente, uomini e donne erano in forma...
Valori nutrizionali
Calorie: 52 Kcal | Carboidrati: 13.81 g | Proteine: 0.26 g | Grassi: 0.17 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Spaccare la legna, spaccare tronchi...
Passeggiare/correre giocare con i bambini...
In piedi, lavoro moderato (sollevando...
Riposare senza far nulla, disteso a...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.