Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
salve a tutti sono una ragazza di 23 anni ho intenzione di ricorrere alla mesoterapia per ridurre dai finchi in giù visto che ho una costituzione ginoide e ne con la dieta e ne con lo sport riesco a smaltire queste zone e portarle alla normalità, inoltre ho anche un problema di rilassamento cutaneo in queste zone e della famosa "pelle a buccia d arancia" molto evidente.Vorrei sapere se la mesoterapia potrebbe risolvermi questo problema soprattutto per quanto riguarda il rilassamento?quali sono i rischi di questo trattamento?potrebbe essere rischioso per la salute?inoltre quali sono i costi in media?Ringrazio infinitamente
Buona Giornata
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Gentile Sig.ra ,
per poter darle una risposta corretta serebbe opportuno poterla vedere, o, se desidera, può inviarmi alcune foto dove mette in evidenza le zone coinvolte dal problema, così mi diventerebbe possobile fare una valutazione sia dell'entità del suo problema ed eventualmente consigliarle se la mesoterapia o altro......, anche se sarebbe più appropriato vederla di persona, per poter effettuare una valutazione approffondita e più adeguata.
I miei recapiti sono: www.centrochirurgicoscutari.it opure:
masino.scutari@libero.it
Cordialmente
Dott.Masino Scutari
Servizi: Chirurgia plastica e ricostruttiva
Lavora a: Padova
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Tags: ragazza ginoide dieta sport
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Arancia Mesoterapia Pelle Rilassamento
Ultima risposta fornita
Ciao Marco! Io ricordo perfettamente quando avevo iniziato a frequentare le palestre, in quegli anni c era poco cardio, una bella sala pesi ( perlomeno attrezzata) e la gente, uomini e donne erano in forma...
Valori nutrizionali
Calorie: 22 Kcal | Carboidrati: 4.2 g | Proteine: 0.9 g | Grassi: 0.3 g
Attività utenti
Alimenti
Pepe di caienna o peperoncino rosso essiccato...
Coca-cola, pepsi e simili (bevanda gassata...
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
In piedi - attività leggere, (Barista.....
Camminare, sul lavoro, 5,6 km/h, andatura...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.