Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

cicatrici

salve a tutti!
ho 22 anni ed ho delle cicatrici di tagli e graffi su gambe e braccia per via di un incidente.Volevo chiedere se;senza interventi chirurgici e quant'altro,potevo sottopormi a qualche trattamento con creme ed affini per attenuare perlomeno questi segni.Grazie mille! Attendo risposte!!Grazie!

Buonasera, purtroppo le cicatrici sono dei segni indelebili che rimangono impresse sulla nostra pelle.
A seconda del tipo di cicatrice (ipertrofica, cheloidea, diastasata) è possibile un tipo differente di trattamento che si pone come fine quello di migliorarla e renderla meno evidente.
Ad oggi, non esiste nessuna "bacchetta magica" in grado di cancellare le cicatrici.
Le consiglio di effettuare una visita di chirurgia plastica per valutare le reali possibilità di miglioramento.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento
Dr Andrea Ingratta

Servizi: Chirurgia plastica e ricostruttiva, Medicina estetica

Lavora a: Roma

E' stato più che chiaro! La ringrazio tantissimo per le sue attenzione e spiegazione! Auguri! Cordiali saluti!

Tags: gambe

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: braccia gambe

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 17 Kcal | Carboidrati: 2.8 g | Proteine: 1.2 g | Grassi: 0.2 g

Pomodori da insalata

Attività utenti

Utenti