Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...

Addome in dentro

Non ho capito se le lacune presunte siano mie o dell utente che ha scritto il post. Non ho preso in considerazione l addome prominente imputabile a sostanze dopanti perché non mi sembra il caso cmq credo che molto riguardo alla prominenza del retto add sia imputabile proprio all inserzione muscolare!

Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness

Lavora a: Modena

E quindi alla genetica intesa come torace e struttura dello stesso!

Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness

Lavora a: Modena

Buonasera Sig. Cassiani.
La mia risposta è riferita al post dell'utente. Quando ho iniziato a scrivere il mio post, la sua risposta, Cassiani, ancora non era pubblicata.
Ci siamo incrociati nel rispondere dando così adito all'equivoco.

I nostri pareri sono diversi a quanto leggo, ma ripeto che la mia non era un'osservazione al suo post, in quanto ancora non era presente a video.

Cordiali Saluti.

Servizi: Integrazione, Estetica del corpo, Preparazione completa modelle/i e fotomodelle/i

Lavora a: Rimini

Tags: addominale muscolatura allenamento palestra addominali trainer respirazione

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Addominali palestra Respirazione Retto Addominale

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 30 Kcal | Carboidrati: 7.55 g | Proteine: 0.61 g | Grassi: 0.15 g

Cocomero anguria

Attività utenti

Utenti