Oggi! Salve a tutti E' un po' di tempo che rimugino e mi son posto alcune quesiti...chiamiamole riflessioni; e vorrei conoscere anche il vostro punto di vista. Ho capito che aspetti anatomo-funzionali specifici non possono far parte del know-how di tutti... Leggi tutto...
Buon giorno, avrei una curiosità riguardo all'intervento di mastoplastica additiva, vorrei rifare il seno che è svuotato, ma la pelle ha molte smagliature molto visibili, mi chiedevo se si possono in qualche modo cancellare e se questa operazione sia meglio farla prima o dopo l'intervento plastico.
Grazie
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Mi scuso per il ritardo ma leggo soltanto ora il suo post.
La mastoplastica additiva consente di aumentare il volume del seno mediante l'introduzione di protesi mammarie;
E' però necessario valutare la quantità di pelle cadente e in eccesso che è presente ed eventualmente associare una mastopessi (sollevamento del seno);
Questo può essere stabilito soltanto dopo una attenta visita preliminare.
Le smagliature sono delle cicatrici del derma che non possono essere eliminate se non chirurgicamente.
Spero di esserle stato utile e rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Dr Andrea Ingratta
Servizi: Chirurgia plastica e ricostruttiva, Medicina estetica
Lavora a: Roma
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Buongiorno,
se ha molte smagliature e vuole riempire il seno può fare una mastopessi con protesi - la protesi aumenta di volume il seno mentre per sollevare il seno deve tendere la cute e quindi le smagliature si attenuano e scompaiono con la mastopessi.
Guarda pure il seguente link e troverai le informazioni che cercavi
www. laserlisi.com
Dott. Massimo Maida
Servizi: Chirurgia plastica e ricostruttiva
Lavora a: Milano
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Pelle seno Smagliature
Ultima risposta fornita
Ciao Marco! Io ricordo perfettamente quando avevo iniziato a frequentare le palestre, in quegli anni c era poco cardio, una bella sala pesi ( perlomeno attrezzata) e la gente, uomini e donne erano in forma...
Valori nutrizionali
Calorie: 89 Kcal | Carboidrati: 22.84 g | Proteine: 1.09 g | Grassi: 0.33 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Carpenteria generale, officina, laboratorio...
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.