Oggi! Salve a tutti, volevo gentilmente sapere se i BCAA in capsule si potevano ingerire anzichè con l' acqua con del succo di frutta! Grazie Leggi tutto...
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Scusate Borgacci! la mia domanda era stupida! ma io ho posto la domanda xche in una persona che da' indicazioni alimentari di questo tipo vedo una persona piena di frustrazioni, problemi, insomma una stregona forse! era solo una curiosità mia , ma un giudizio non l'ho dato perché magari la ragazza in questione ha fatto chissà quali analisi o ha problematiche gravi con alcuni alimenti o forse la nutrizionista le ha fatto fare esami e ha trovato qualche problema con troppi cibi!
anche se credo che così non sia..........................
Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness
Lavora a: Modena
L'utente ha scelto di riservare la risposta ai soli professionisti della salute.
Capisco!
Spesso reagisco un po' reattivamente ai pregiudizi sull'aspetto dei nutrizionisti; a volte i PT faticano a capire che esistono anche professionisti dell'alimentazione ai quali non interessa un fico di fare building e, passando 10 ore al giorno tra un ambulatorio e l'altro, non ne avrebbero manco il tempo!
Presumo che i consigli dati alla paziente siano un mix tra dieta acido base o alre cose simili... in ogni caso condivido lo stupore nel verificare che esistono ancora figure di riferimento che eliminano (senza motivo) cibi dalla dieta... mah!
Servizi: Dietetica della gravida e della nutrice, Dietetica dello sportivo e dell'atleta, Preparazione atletica generale e specifica
Lavora a: Ferrara
Certo! poteva essere fraintesa la mia richiesta! era una battuta, volevo sapere se le aveva fatto l'alimentazione davanti a una sfera di cristallo!
e con aspetto non intendevo magra o grassa o altro! il pregiudizio era riferito alla professione (nutrizionista o stregone).
Anchio non sopporto il giudizio basato sull'aspetto e ci tengo a precisarlo.
Servizi: PReparazione atletica, consulenza legale centri fitness
Lavora a: Modena
Tags: pasta pane yogurt formaggi pesce carne latte
Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: Formaggi latte pane pasta Pollo pomodori riso Sgombro Tacchino Tonno yogurt
Ultima risposta fornita
certamente, però considera che presi con succhi di frutta ingerisci anche degli zuccheri, utili nel caso tu faccia allenamenti intensi, ma da considerarne l'apporto calorico in caso tu stia cercando di...
Valori nutrizionali
Calorie: 149 Kcal | Carboidrati: 33.06 g | Proteine: 6.36 g | Grassi: 0.5 g
Attività utenti
Buon compleanno!
Consumo Calorico
Quante calorie bruci durante le seguenti attività?
Agricoltura - rincorrere il bestiame.....
Attualmente non risulti loggato.
Loggati o registrati al sito o più semplicemente accedi con Facebook utilizzando il pulsanti qui sotto.