Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

Tuorli d'Uovo: testosterone naturale?

Messaggio originale inviato da Totonno:
ciao Gabriele
spesso il retrogusto dell'olio di pesce è dato anche dalla qualità del prodotto e da cosa mangi insieme ad esso.
inoltre è probabile che 2 ore non siano sufficienti per digerire le cps.
Beh se hai problemi allora prendili in altri momenti della giornata nei pasti principali o prova a cambiare marca.
Antonio

afferrato! grazie...
proverò a cambiare marca anche perché ho utilizzato solo la NOW riguardo gli omega-3 (che cmq ritengo ottima) anche sono certo che il problema sia del "poco" tempo che intercorre tra colazione e allenamento.

SALUTONI

con stima Gabriel

Messaggio originale inviato da Totonno:
le cps di olio di pesce mi piace prenderle nei pasti principali per non avere il retrogusto. generalmente ne prendo un paio a colazione poi a pranzo e a cena. ricordati che i grassi hanno un'ottiva valenza specie nei giorni di allenamento per il testosterone. quindi io li prenderei maggiormente nei giorni di allenamento o nei perisodi che lo precedono. meno nei giorni di riposo.
antonio

Salve doc, scusi se al mio solito riprendo un vecchio topic ma rileggendolo mi viene da pensare al suo intervento di cui sopra;
senza entrare troppo nei particolari anche perché la cosa è stata già discussa:

nei giorni di allenamento più precisamente in quelli hunting (quindi riferito all'h-po) gli 03 non avrebbe senso tenerli bassi o nulli cosi da favorire le lisi tissutali e i processi infiammatori?

dico questo perché non mi torna il suo intervento (quello da me citato), e sempre in questo 3d dice che le mangia molte noci e mandorle (che sono ricche in 03) nei giorni di allenamento (fase hunting).

a presto...

sempre con stima, Gabriel

in linea di massima nei giorni di allenamento se tieni bassi gli alimenti ricchi di omega-3 favorisci la risposta infiammatoria dei tessuti e quindi la successiva compensazione. il mio parere è quello di prendere gli o3 nei giorni di recupero e aumentare gli 06 nei giorni di allenamento.
se rifletti bene la frutta secca (in particolare arachidi e nocciole) sono ricche di o6 ecco perchè forse ti dicevo che nei giorni di allenamento le mangiavo (infatti a colazione mangio anche 2-3 cucchai di burro di arachidi naturale).
nei giorni di riposo, invece, alimenti più ricchi di o3 come salmone, sardine, noci, ecc danno una quantità sufficiente di omega 3 che ripristinano lo stato infiammatorio. se non si assume abbastanza o3 allora le capsule possono tornare utili.
Antonio

Servizi: Preparazione Atletica Fitness;, Riequilibrio Posturale;, Personal Training

Lavora a: Napoli

chiaro come sempre doc! grazie infinite per i suoi chiarimenti (e la pazienza^^)

Salutoni

Gabriel

Tags: frutta secca olio di girasole male al fegato testosterone community mangiare colesterolo mangio cena grassi aumentare frequenza soia colazione analisi sangue alimentazione iperproteica settimana professionista latte burro carne pesce nutrizione fitness proteine muoiono pane zuccheri fegato anabolizzanti definizione frutta foglia legumi vegetali allenare allenamento allenamenti alimento zucchero palestre integratori stress capsule calorie farmaci pasta serie verdura ortaggi pizza massa integrale carboidrati carichi ripetizioni recupero glicogeno aminoacidi grasso dieta insulina glucosio muscolare sport bodybuilding

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: insulina testosterone pet ipercolesterolemia

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 47 Kcal | Carboidrati: 10.51 g | Proteine: 3.27 g | Grassi: 0.15 g

Carciofi (carciofo tradizionale o francese)

Attività utenti

Utenti