Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti!! ho letto alcuni articoli riguardanti gli integratori e le diete e mi sono venuti dei dubbi che volevo chiarire.Premetto che ho 22 anni faccio palestra (sollevamento pesi) da 2anni peso 65Kg e sono alto 1.80 cm. E' sufficiente fare una... Leggi tutto...

Tuorli d'Uovo: testosterone naturale?

Messaggio originale inviato da Totonno:
ciao Gabriele
spesso il retrogusto dell'olio di pesce è dato anche dalla qualità del prodotto e da cosa mangi insieme ad esso.
inoltre è probabile che 2 ore non siano sufficienti per digerire le cps.
Beh se hai problemi allora prendili in altri momenti della giornata nei pasti principali o prova a cambiare marca.
Antonio

afferrato! grazie...
proverò a cambiare marca anche perché ho utilizzato solo la NOW riguardo gli omega-3 (che cmq ritengo ottima) anche sono certo che il problema sia del "poco" tempo che intercorre tra colazione e allenamento.

SALUTONI

con stima Gabriel

Messaggio originale inviato da Totonno:
le cps di olio di pesce mi piace prenderle nei pasti principali per non avere il retrogusto. generalmente ne prendo un paio a colazione poi a pranzo e a cena. ricordati che i grassi hanno un'ottiva valenza specie nei giorni di allenamento per il testosterone. quindi io li prenderei maggiormente nei giorni di allenamento o nei perisodi che lo precedono. meno nei giorni di riposo.
antonio

Salve doc, scusi se al mio solito riprendo un vecchio topic ma rileggendolo mi viene da pensare al suo intervento di cui sopra;
senza entrare troppo nei particolari anche perché la cosa è stata già discussa:

nei giorni di allenamento più precisamente in quelli hunting (quindi riferito all'h-po) gli 03 non avrebbe senso tenerli bassi o nulli cosi da favorire le lisi tissutali e i processi infiammatori?