Ultima risposta del Forum

Oggi! Salve a tutti, volevo gentilmente sapere se i BCAA in capsule si potevano ingerire anzichè con l' acqua con del succo di frutta! Grazie Leggi tutto...

SPUNTINO POST WORKOUT

succede che non assorbi tutto quello che mangi..ti fai solo una mega abbuffata.....se riuscissimo ad assorbire tutto in una sola assuzione senza aspettare la completa digestione basterebbe farsi 2 mega abbuffate giornaliere che verrebbero digerite lentamente durante tutta la giornata e non ci sarebbe la necessità di fare un numero maggiore di pasti giornalieri meno contenuti

il fatto è che non so come fare..purtroppo devo mangiare tantissimo perchè ho un metbolismo molto veloce...boh..vedrò di trovare una soluzione..grazie cmq..caso mai ne parliamo domani ora vado a dormire

Buonanotte a tutti

Saluti

Michele

Ragazzi non so a chi e cosa rispondere son tante le domande e cambiano sempre! Vorrei solo sottolineare che il giorno dell'allenamento le proteine NON DEVONO ESSERE ELEVATE POICHè ABBASSANO IL TESTOSTERONE (provate a mangiarvi una bistecca prima della seduta e poi mi confermate).. Se le proteine sono già elevate, perchè mai infatti il testosterone dovrebbe elevarsi? La digestione è puramente soggettiva a livello di tempi e dipende dal soggetto e da cosa ha ingerito. Difficile rispondervi. Comunque sia nel pre allenamento le proteine devono esserci, ma non devono essere elevate.. Il buon vecchio rapporto 4 a 1 suggerirebbe 10 g di prot + 40 g di carbo, oppure 15/20 di prot + 60/80 di carbo ma non di più! Questo sempre secondo studi.. ovvio che attenti all'indice glicemico dei carbo e al carico glicemico e al tipo di proteine ingerite e il discorso cambia per chi poco tempo prima ha pranzato. Saluti

Servizi: Preparazione atletica specifica, Body building e muscolazione, Training Posturale (Riabilitazione Funzionale)

Lavora a: Taranto

Messaggio originale inviato da Alfredo:
Ragazzi non so a chi e cosa rispondere son tante le domande e cambiano sempre! Vorrei solo sottolineare che il giorno dell'allenamento le proteine NON DEVONO ESSERE ELEVATE POICHè ABBASSANO IL TESTOSTERONE (provate a mangiarvi una bistecca prima della seduta e poi mi confermate).. Se le proteine sono già elevate, perchè mai infatti il testosterone dovrebbe elevarsi? La digestione è puramente soggettiva a livello di tempi e dipende dal soggetto e da cosa ha ingerito. Difficile rispondervi. Comunque sia nel pre allenamento le proteine devono esserci, ma non devono essere elevate.. Il buon vecchio rapporto 4 a 1 suggerirebbe 10 g di prot + 40 g di carbo, oppure 15/20 di prot + 60/80 di carbo ma non di più! Questo sempre secondo studi.. ovvio che attenti all'indice glicemico dei carbo e al carico glicemico e al tipo di proteine ingerite e il discorso cambia per chi poco tempo prima ha pranzato. Saluti

Ciao Alfredo,

scusami ma mangiando solo 20g. di prot nel pasto che precede un'allenamento intenso, non avremo un eccessivo catabolismo muscolare, specie se siamo a calorie ristrette?!

Tags: integratori mangiare ipertrofia

Cerca i tag all'interno di My-PersonaTrainer.it: ipertrofia

Mappa dei professionisti

Valori nutrizionali

Calorie: 143 Kcal | Carboidrati: 0.77 g | Proteine: 12.58 g | Grassi: 9.94 g

Uovo intero (uova)

Attività utenti

Utenti